Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nasso
non avendo trovato altri 3d che ne parlano,
riesumo questo per informare chi non lo sapesse che è disponibile già da poco più di un mese l'offerta Unlimited Plus per Te NEW,
stessa formula della precedente (ricaricabile Business, no tassa, vincolo 24 mesi) che prevede sempre a 15€ al mese Minuti Illimitati (estero zona 1 sempre inclusa pagando lo scatto), 400 sms mensili e TRENTA GB al mese!
per chi avesse bisogno di altre info, sono a disposizione!
ciao,
A
I 30 giga è il solito giga al giorno?
-
Citazione:
pispie
I 30 giga è il solito giga al giorno?
no, per i piani business come questo sono un'unica soglia mensile :thumbup:
-
Citazione:
nasso
no, per i piani business come questo sono un'unica soglia mensile :thumbup:
Ah, ok. Non avevo capito fosse business. Grazie.
-
Citazione:
pispie
Ah, ok. Non avevo capito fosse business. Grazie.
se possibile chiederei a un mod di cambiare il titolo del thread --->
Unlimited Plus per Te NEW (30 GB - P.IVA) 15€ al mese
-
Citazione:
nasso
se possibile chiederei a un mod di cambiare il titolo del thread --->
Unlimited Plus per Te NEW (30 GB - P.IVA) 15€ al mese
anche direttamente Unlimited Plus per Te direttamente, visto che si parla solo delle offerte per P.IVA nelle sue varie forme ;)
Tra l'altro rischia di essere l'ultima proroga al 20 novembre per le offerte Per Te. Almeno in questa forma.
-
Citazione:
AndreA
confermo
questo il messaggio ricevuto dalla rete vendita :
Tutte le attuali offerte Consumer e Business, comprese le offerte speciali ALL-IN 400 per Te, Unlimited per Te e Unlimited Plus per Te, saranno prorogate fino al 20 novembre 2016 e non oltre!
(il "e non oltre" non c'era mai stato prima)
ciao,
A
-
a oggi, 23/11, è ancora disponibile: io ho la vecchia con 20 GIGA, quindi se esco e rientro, posso sottoscrivere questa??
-
Citazione:
lucioo
a oggi, 23/11, è ancora disponibile: io ho la vecchia con 20 GIGA, quindi se esco e rientro, posso sottoscrivere questa??
fortunatamente è stata mantenuta la 15€ con 30GB,
è stata rimossa invece la "Unlimited Per Te" a 10€ con 7GB
-
Citazione:
lucioo
Verifica il vincolo prima di uscire e rientrare ;-)
-
Buongiorno ragazzi,
siamo un agenzia 3, confermo che la Unlimited Plus Per Te a 15€ è stata prorogata. Per chi fosse interessato ad attivare l'offerta mi comunichi un suo recapito telefonico tramite messaggio pvt. Per chi fosse già 3 e volesse sapere se può effettuare un cambio piano vi dico che è possibile, ma a determinate condizioni. La nostra agenzia non fa registrazioni telefoniche ma si lavora con il cartaceo, adottiamo questo sistema a maggior tutela dei clienti. Per ulteriori chiarimenti contattatemi in pvt.