probabilmente chi ha creato quella slide si è fumato qualcosa :
ti confermo al 100% che si tratta di ricaricabile :thumbup:
ciao,
A
Visualizzazione Stampabile
La slide è corretta
si tratta di un abbonamento prepagato (ricaricabile)
offerta prorogata, per info non esitate a contattarmi
Salve a tutti. Sono stato contattato anche io tramite messaggio (attualmente sono in Tim e qualche anno fa ero in Tre). Stamani mi chiama un operatore e mi propone il passaggio. Leggendo le vostre info sono arrivato a questo link "http://www.tre.it/business/promo" dove mi chiede di inserire il mio numero di telefono e... risulta che non ho la possibilità di aderire... Forse l'operatore che mi ha contattato (numero di Milano) non è stato molto corretto?...
Ciao Savage_Arezzo,
ti ho mandato un messaggio privato
La Promozione è stata prorogata fino al 14 febbraio.
Non esitate a contattarmi.
Ciao ragazzi
Qualcuno che abbia attivato questa offerta potrebbe dire come si sta trovando???
Sono realmente 20 giga al mese, la velocità è in 4G, come vi trovate con l'hot spot, insomma qualsiasi commento su come vi stiate trovando.
Inoltre vorrei chiedere se vi sono vicoli o penali per un eventuale recesso.
Grazie.
Ciao, io Ho l'abbonamento privati Top Infinito New con i 20GB LTE e sono 20GB al mese, e in 4g vanno da dio, ma anche in H+ niente a che vedere (parere personale, con Wind, Voda e TIm
aggiungo soltanto che il vincolo è 24 mesi e il corrispettivo in caso di recesso è di 49€ + IVA
p.s. @zaffiro78 : si tratta di RICARICABILE , per quanto sia addebitata su metodo di pagamento (conto/cdc), gli extrasoglia si pagano sul credito disponibile, NON in fattura!!
ciao,
Andrea