Nuovo costo di incasso fatture 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Nuovo costo di incasso fatture 3

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Appena parlato con assistenza clienti, quel 73 centesimi sono i costi che ha 3 per incassare il pagamento della fattura e da questo mese, questo costo lo paga il cliente.
    di questo passo ci troveremo in bolletta anche il costo della corrente dei Node-B

  2. #12

    Predefinito

    Ma voi che avete questi costi, avete anche per caso un cellulare a rate?

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma voi che avete questi costi, avete anche per caso un cellulare a rate?
    Si, io ho un cellulare a rate (vendita a rate con carta di credito, non Compass).
    Per completezza ti dico però che l'operatore mi ha comunicato che il costo riguarda l'incasso della fattura in se stessa, non la vendita a rate.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Nelle fatture era indicato
    Immagini Allegate Immagini Allegate Nuovo costo di incasso fatture 3-image.jpg 

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Nelle fatture era indicato
    Si, ma qua si riferisce alla fattura cartacea, infatti, se attiverai la fattura online, 3 non addebiterà il costo di incasso...fino al 30/6.

    La mia fattura, elettronica, emessa DOPO il 30/6 non riporta questo costo.

    Comunque se con questo vogliono addebitare il costo anche a chi ha la fattura elettronica, mi sembra comunque un'altra scorrettezza da parte di 3.
    Non è per i 73 cent, i 90 del ti ho cercato ed i 20 della segreteria telefonica (oltre ai 9 cent delle pagine), ma è il metodo con cui credono di guadagnare sulle spalle della gente che indispone proprio!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Comparso anche sulla mia bolleta di agosto 0,73 spese si incasso...
    Giusto per la cronaca ho un top 400 2014 senza telefono in comodato (SIM sciolta) e da sempre fattura elettronica (mai ricevuta cartacea, nemmeno la prima)...
    Discreto giramento di scatole visto che sono anni che in zona da me la velocità é ridicola e non fanno niente per migliorarla, ma il braccio per prendere lo hanno bello lungo a quanto pare...
    Sono solo 73 cent., ma vederli accanto alla TCG (ruberia che fa lo stato e non il gestore ovviamente), mi fa girare ancora di più le scatole...
    Nokia E90

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Purtroppo confermo che chi ha la fattura online ha quel costo...non è per il 73centesimi in se ma per la presa per il culo! Ieri quando l'operatrice mi diceva che 3 ha deciso di farli gravare al cliente questi costi, le ho detto "Visto che 3 ha deciso di inserire questo costo extra, quindi anche io posso fare lo stesso? Decido che sul mio piano DEVO avere uno sconto di 20€ al mese, ora lei lo segna e me lo appicate vero?" Non sapeva più che dirmi.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Si, ma poi che costi sarebbero? Che significa costi di incasso? Pagano per incassare?
    Si tratta di un costo NON GIUSTIFICATO (dovrebbero per lo meno dimostrare di sostenere dal 30/6 un costo per la riscossione degli importi che prima non avevano): il cliente deve aver diritto di recedere senza penali, non si discute.

    Ma poi che discorso è? Mettiamo che domani il gestore della mia carta di credito mi aumenta la quota di iscrizione, io cosa faccio, dico a 3 che mi scalasse l'aumento??



    --
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Si, ma poi che costi sarebbero? Che significa costi di incasso? Pagano per incassare?
    Si tratta di un costo NON GIUSTIFICATO (dovrebbero per lo meno dimostrare di sostenere dal 30/6 un costo per la riscossione degli importi che prima non avevano): il cliente deve aver diritto di recedere senza penali, non si discute.

    Ma poi che discorso è? Mettiamo che domani il gestore della mia carta di credito mi aumenta la quota di iscrizione, io cosa faccio, dico a 3 che mi scalasse l'aumento??



    --
    Ti quoto in tutto! Ma vogliamo parlare del fatto che molti clienti DEVONO fare una Carta di Credito apposta per sottoscrivere le offerte di 3? E il costo sostenuto dal cliente, dai 30€ in su all'anno, per la CdC chi lo ripaga al cliente? La risposta potrebbe essere "se vuoi l'offerta XXX devi avere la CdC, quindi affari tuoi se devi pagare il canone" e io qui risponderei a 3 "Volete i clienti che fanno contatti quindi pagate voi il costo annuale della CdC!"
    Ho scritto ad Aduc per capier se possono fare questo addebito.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Che poi mi chiedo una cosa, ma i costi di incasso non si hanno solo in caso di addebito su carta di credito? O anche in caso di addebito su CC?
    Perchè nel caso di addebito su CC che costi devono sostenere?
    C'è qualche bancario che ne sa della materia?
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social