Riattivare opzione all-in
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Riattivare opzione all-in

  1. #1

    Predefinito Riattivare opzione all-in

    Ciao a tutti, ho sottoscritto circa 5 mesi l'abbonamento scegli 15 con la tre, ho preso un LG g3 e attivato le offerte all-in 200 e super internet 3gb. Ieri per non so quale strano motivo, mi è venuta voglia di disabilitare il rinnovo automatico della all-in 200. Oggi quando provo a riattivarla mi chiede un contributo di attivazione pari a 25€!!
    Posso riattivare la promozione che avevo senza pagare 25€?
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    chiama il 133 o scrivi su facebook con messaggio privato all'areaclienti 3, purtroppo il sistema una volta che tu lo disabiliti lo vede come chiusa e se la vuoi riattivare ti costa 25€, diversamente sarebbe stato se x mancanza di soldi andava in sospensione, in questo modo la all-in era sempre attiva e nel momento della ricarica viene tolta dalla sospensione.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    chiama il 133 o scrivi su facebook con messaggio privato all'areaclienti 3, purtroppo il sistema una volta che tu lo disabiliti lo vede come chiusa e se la vuoi riattivare ti costa 25€, diversamente sarebbe stato se x mancanza di soldi andava in sospensione, in questo modo la all-in era sempre attiva e nel momento della ricarica viene tolta dalla sospensione.
    Grazie mille per la risposta, girando su facebook non sono riuscito a trovare la pagina dell'area clienti tre, se non disturbo potresti scrivermi il link?
    Grazie ancora una volta!

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma te l'attivano poi senza farti pagare i 25 €, o poi li vogliono lo stesso?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    tu scrivi un messaggio privato al link che è stato postato con il tuo numero e poi aspetti che loro ti chiamano o che rispondano al messaggio, non è detto... pero tentar non nuove

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma sono pazzi: 25€ per attivare un'opzione!! Secondo me neanche sarebbe legale una cosa del genere....
    ma che lo diciamo a fare...gli enti preposti sono una barzelletta, abbiamo visto come hanno eliminato le penali....
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8

    Predefinito

    Gli ho scritto e mi hanno risposto che pultroppo devo pagare 25€ per l'attivazione!! Cambierei operatore se solo non fossi vincolato con loro per 1 anno! Non ci sono proprio alternative secondo voi?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si, pero anche gli altri operatori si fanno pagare per attivare le opzioni.....

  10. #10

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi volevo sapere il Scegli 15 con la tre come funziona? Scegli il telefono a 15-20 euro su carta?? Per quanto mesi? Ma loro prelevato i soldi sulla carta? E la ricarica che fanno a me a che serve???
    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social