AS_71 in addebito.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

AS_71 in addebito.

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down AS_71 in addebito.

    AS_71 pagine in copertura 3, vorrei sapere quali visto che da pc l'elenco traffico non lo dice....Si possono eliminare questi addebiti non voluti, né richiesti? Da ricerca sul web non sono l'unico che si lamenta, penso che mi stiano truffando!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Da qualcge mese si!
    Chiedi l'attivazione del barring WAP (quello sugli sms premium non serve per tale scopo) senza dare troppo peso a quello che ti diranno gli operatori per convincerti a non attivarlo.
    Se ti chiedono il motivo rispondi che non vuoi ritrovarti abbonamenti wap attivi, non citare pagine a pagamento ecc., evitando inutili perdite di tempo per l'attivazione

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Grazie! Ma non si può fare dal sito di 3 dopo essersi loggati?Parlare con il 133 è una "impresa"!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    fai richiesta dall'area clienti poi ti chiamano loro... o almeno questo è quello che è successo a me dicendo che devono registrare la mia volontà, come se della richiesta scritta tramite area clienti non rimanesse traccia...

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Crack75,
    Io ho mandato la richiesta scritta
    stamani, come BLOCCO SELETTIVO previsto oltretutto a pag. 2 del Modulo di adesione, ma mi hanno risposto in modo standard (con tale termine intendo dire che le loro indicazioni per non subire addebiti non tengono conto, a mio avviso, del grando di conoscenze dell'interlocutore di turno), confermandomi l'impossibilità da parte loro di attivare il suddetto blocco. Eppure da quanto scrivi Tu nel forum è chiaro. A meno che l'attivazione del Blocco Selettivo, che si dovrebbe richiedere al 133, non sia una cosa diversa dal burring wap che Tu citi. Strano però, i fini sono identici. O sbaglio?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social