Ciao a tutti! Dunque vi spiego subito il mio problema.

Due giorni fa sono stato in un centro 3 per effettuare la portabilità da wind verso 3, usufruendo dell'offerta legata alla carta payback, a 5 euro al mese. Premetto che io non avevo una carta payback.

Vado a un primo centro 3 che mi obbligava a fare però 30 euro di ricarica...lo scarto e vado da un altro, al quale avevo chiesto se ci fossero pure li costi di attivazione obbligatori oltre al costo della sim e mi dice no...mi fa tutti i documenti, firmo tutto e alla fine mi fa la sorpresa che devo fare obbligatoriamente 20 euro di ricarica. tralasciando questi giochetti dei centri 3, mi è stato scritto sul retro della confezione della sim il numero da chiamare e il codice della payback, dicendo di chiamare ieri, quando poi mi sono reso conto che da wind non potevo chiamare quel numero e che l'associazione va fatta solo dopo l'attivazione della nuova sim.

In tutto questo però avevo dimenticato che la payback card fisicamente a me non l'avevano consegnata. Torno oggi dopo telefonate andate a vuoto tutto ieri, e altri 2 addetti non quelli dell'altra volta mi dicono che è il codice di una loro carta per farmi attivare la promo e che tanto la payback non mi servirà perché per prenprendere qualche premio dovrei fare 3000 punti in un anno. A me sembrava di ricordare che l'altro giorno l'addetto avesse attaccato una card su un cartoncino, e ho quindi il sospetto quella sia la card associata che toccava a me.

Cosa devo fare quindi per poter avere una mia payback ad uso esclusivo senza perdere la promo? Devo pretendere la card associata? Faccio l'associazione col codice che mi è stato dato e poi faccio come se l'avessi smarrita e ne richiedo un'altra? Sono molto confuso su questo punto, oltre che molto insoddisfatto del servizio che mi è stato fornito.

Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.