Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non è una rimodulazione ma semplicemente una nuova tariffa che altro non fa che aumentare i costi
-
Beh mi sembra un avviso dovuto, visto che potrebbero esserci ancora depliant in giro con il vecchio piano (oltre al fatto che è prestampato anche sulle confezioni delle USIM ricaricabili, in alcuni casi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh mi sembra un avviso dovuto, visto che potrebbero esserci ancora depliant in giro con il vecchio piano (oltre al fatto che è prestampato anche sulle confezioni delle USIM ricaricabili, in alcuni casi)
Sicuramente. Ovviamente l'avviso dovrà essere messo in tutti i punti vendita! :)
-
Ai dealer infatti è stato comunicato di avvisare i potenziali clienti, resta da vedere se tutti si preoccuperanno di farlo :P
-
Citazione:
ciro
brava 3 :( aveva una bella tariffa da usare nuda e crufìda e la sta peggiorando :(
in effetti era conveniente. Però allo stesso tempo mi chiedo che ce ne frega, con le promozioni attive, chi le usa mai la power 10 o 15 quale che sia, per 1-2 volte all'anno che ci potrà capitare di sforare le soglie non penso che 5 centesimi in più al minuto o al msg ci mandino in fallimento ...
-
Citazione:
simonetreglia
in effetti era conveniente. Però allo stesso tempo mi chiedo che ce ne frega, con le promozioni attive, chi le usa mai la power 10 o 15 quale che sia, per 1-2 volte all'anno che ci potrà capitare di sforare le soglie non penso che 5 centesimi in più al minuto o al msg ci mandino in fallimento ...
e se anche fosse, in realtà i costi extrasoglia della maggior parte delle opzioni attivabili (tutte?!) , ricalcavano già i costi di questa nuova Power15, quindi nessuna differenza per chi ha una ALL IN attiva, ad esempio!
ciao,
A