Abbonamenti Free 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Abbonamenti Free 3

  1. #41
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegolioy Visualizza Messaggio
    esattamente! diventa una rata infinita.. io ho deciso di non farlo più.. tramite il piano famiglia ho fatto 10/mese chiamate infinite sms infiniti e 2gb di internet (aggiungendo 5euro arriverei a 6gb), e vendendo il mio iPhone 5 ho preso online l'S6 nuovo a 450euro, che scaricandolo con la P.IVA praticamente ho avuto "gratis" (non ho aggiunto niente dalla vendita dell'iPhone)!

    se fate i conti, non avete idea di quanto ho risparmiato rispetto all'abbonamento FREE...

    Quindi primo cambio del telefono dopo 15 mesi e secondo (e seguenti) ogni 30 mesi e non più ogni 15???

    mah... Iniziano a venirmi dubbi.

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    no praticamente il cambio lo puoi fare ogni 15 mesi, però appena lo fai riparte il finanziamento e ti rivincoli per 30 mesi! cioè se al 15esimo mesi ti tieni il cellulare, il mese dopo sarebbe il 16esimo del finanziamento; se lo cambi, il mese dopo sarebbe il primo ( su 30 ) del nuovo finanziamento.

  3. #43

    Predefinito

    Mi tengo stretto la mia TOP infinito con 20gb <3 <3 <3

  4. #44
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Sono stato in un negozio 3 per chiedere info sul secondo eventuale cambio dopo i 32 mesi totali e non sanno ancora se sarà possibile... Ma a parte questo.

    Il il negoziante non è entrato nei dettagli ma mi ha detto:"attenzione che c'è il finanziamento compass con varie rate extra"

    mi spiegate quali rate oltre il contributo iniziale dovranno essere pagate???


    Ad esempio... (Tolta la promo 100 euro entro 30/06) prendo un iPhone 6 64Gb

    devo pagare i 200 € iniziali e poi i 35,00 € per una free unlimited (+tcg)
    poi??? Al sedicesimo mese devo pagare un nuovo uprftont e basta o anche altre rate??? All'avviamento del contratto anche altro???

    grazie mille.

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    al 16° mese solo se cambi telefono, perché temi un nuovo upfront?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito free 300 cambia ogni 15 mesi? Mica tanto

    Ciao a tutti, stavo facendo un ragionamento su questo nuovo abbonamento che fa la 3. Con free 300 ad esempio abbiamo minuti e ad esempio iphone 6/6s per 30 mesi con possibilità di cambiare dopo 15 mesi.

    Se iniziamo l abbonamento da nov. 2015(iphone 6s) ,passati 15 mesi ci troveremo a febbraio 2017(e cambiaremo con iphone 7 uscito a novembre 2016- 3 mesi prima). Passano altri 15 mesi e arriviamo a maggio 2018 (cambiamo con iphone 7s uscito novembre 2017 -6mesi prima). Passano altri 15 mesi e arriviamo a agosto 2019(prendiamo iphone 8 uscito novembre 2018- 9 mesi prima). Passano altri 15 mesi e arriviamo a novembre 2020 . A questo punto ci troveremo a poter cambiare iphone con 8s uscito a novembre 2019 -12 mesi prima o addirittura ad iphone 9 che esce a novembre.

    Quindi secondo me ipotizzando che escano sempre a novembre i nuovi modelli , si arriva a prendere telefoni usciti gia da qualche mese o addirittura saltare qualche modello come ad esempio l'ultimo caso.
    Non so quindi che convenienza ci sia a fare questo abbonamento.
    Tenendo conto che per cambiare modello ci sono anche anticipi da corrispondere.

    Voi che ne pensate?

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Non so quindi che convenienza ci sia a fare questo abbonamento.
    Tenendo conto che per cambiare modello ci sono anche anticipi da corrispondere.

    Voi che ne pensate?
    è uno dei miei dubbi da sempre, scorrendo indietro non sono stato il solo a pensarlo

    - - - Aggiornato - - -

    PS: intanto c'è anche Free 400 Anteprima offerta 3 Italia Apple iPhone 6s e 6s Plus: abbonamenti Free e Full, ricaricabili Scegli
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social