Abbonamenti Free 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Abbonamenti Free 3

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi sperare sempre nelle offerte ad personam Scegli Ancora 3, se sei già un cliente H3G... non c'è mai stato un periodo felice per i "vecchi clienti"

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    il sito però non dice nulla riguardo la tassa ..... i GB sono mensili o a soglie settimanali?
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  3. #13

    Predefinito

    Di solito nella tua situazione c'è la possibilità di essere in target per un rivincolo. E oggi lo potresti fare anche con i nuovi piani FREE. Prova a chiedere a un dealer!

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    il sito però non dice nulla riguardo la tassa ..... i GB sono mensili o a soglie settimanali?
    la TCG c'è sempre (promo ad hoc escluse): lo dice anche il sito nelle note (Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari) link http://www.tre.it/tariffe/free-unlimited

    i GB sono stando al PDF http://www.tre.it/Assets/tariffa/470..._0_filePdf.pdf sono mensili

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ah ok .. io avevo guardato nella pagina generica delle free
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Di solito nella tua situazione c'è la possibilità di essere in target per un rivincolo. E oggi lo potresti fare anche con i nuovi piani FREE. Prova a chiedere a un dealer!
    Ho provato a chiedere in 2 3Store diversi: in uno mi hanno solo detto "Chiama il 133, ti dicono in automatico quanto devi dargli" e nell'altro mi hanno consigliato di fare un altro abbonamento ex novo e pagare entrambi fino a scadenza del vecchio. Non esiste modo di parlare con qualcuno del 133 per discuterne normalmente con qualcuno?
    LeTV Le 1 Pro

  7. #17
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    quindi confermato , per il business non c'è nulla fino a settembre resta tutto invariato

  8. #18

    Predefinito

    @teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?

    @edge per ora pare proprio di no, dubito anch'io che escano canvass business in estate

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Di solito nella tua situazione c'è la possibilità di essere in target per un rivincolo. E oggi lo potresti fare anche con i nuovi piani FREE. Prova a chiedere a un dealer!
    Ma di solito lo SA3 non parte dai 3 mesi precedenti?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    @teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?

    @edge per ora pare proprio di no, dubito anch'io che escano canvass business in estate
    a luglio ci saranno buone news a livello provvigionale , questo è quanto gia pianificato , poi ho gia visto h3g come altri operatori partire con qualcosa di nuovo nel consumer e dopo 2 settimane o un mese capire come girarla nel business , stiamo a vedere , tanto personalmente per me un piano del genere lo farei partire con il note 5 , quindi ho tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social