Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Di solito nella tua situazione c'è la possibilità di essere in target per un rivincolo. E oggi lo potresti fare anche con i nuovi piani FREE. Prova a chiedere a un dealer!
Ho provato a chiedere in 2 3Store diversi: in uno mi hanno solo detto "Chiama il 133, ti dicono in automatico quanto devi dargli" e nell'altro mi hanno consigliato di fare un altro abbonamento ex novo e pagare entrambi fino a scadenza del vecchio. Non esiste modo di parlare con qualcuno del 133 per discuterne normalmente con qualcuno? :(
-
quindi confermato , per il business non c'è nulla fino a settembre resta tutto invariato
-
@teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?
@edge per ora pare proprio di no, dubito anch'io che escano canvass business in estate :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Di solito nella tua situazione c'è la possibilità di essere in target per un rivincolo. E oggi lo potresti fare anche con i nuovi piani FREE. Prova a chiedere a un dealer!
Ma di solito lo SA3 non parte dai 3 mesi precedenti? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?
@edge per ora pare proprio di no, dubito anch'io che escano canvass business in estate :(
a luglio ci saranno buone news a livello provvigionale , questo è quanto gia pianificato , poi ho gia visto h3g come altri operatori partire con qualcosa di nuovo nel consumer e dopo 2 settimane o un mese capire come girarla nel business , stiamo a vedere , tanto personalmente per me un piano del genere lo farei partire con il note 5 , quindi ho tempo :D
-
Ma è carissimo il cambio telefono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orestec
Ma è carissimo il cambio telefono!
Dici? Non mi pare cosi caro, devi restituire il telefono e pagare un nuovo upfront...
-
Più che altro è assolutamente inutile il servizio "restituisci", visto che si paga una "penale" di 200 euro, e di "soli" 50 nell'ultimo mese (a quel punto diventa veramente stupido non aspettare la fine del vincolo e tenerselo...).
Anche il cambio, per quanto "conveniente" (si fa solo un rivincolo), visto che prevede la restituzione dello smartphone, è allettante solo per chi comunque dopo 15 mesi lo butterebbe, mentre per i moltissimi che lo rivenderebbero o "riciclerebbero" dandolo magari ad un parente, la convenienza diminuisce parecchio.
-
alla fine la cosa più interessante è l'opzione Kasko Plus (lo dico per i vari smartphone che ho martorizzato :P )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?
Nel primo sì, liquidato brutalmente (3Store di Pergine Valsugana, provincia di Trento, al centro commerciale Shop Center) da una ragazza che a malapena ha alzato gli occhi dal monitor; diversamente a Trento (3Store di Corso 3 Novembre) mi hanno chiesto il numero e controllato qualcosa a computer però ho avuto l'impressione che fosse più interessata a farmi fare un altro contratto che a cercare una vera soluzione... Non so, la sensazione di "fo***ti" è forte, ho chiesto info sia via Twitter che via FB ma non hanno saputo dire nulla se non "vai in un 3 store o chiama il 133", ora ho chiesto di essere richiamato tramite 3store Web e quantomeno mi è arrivata la email di conferma: vedremo entro 48 ore, ma sono al mare e di sicuro mi chiameranno mentre sarò lontano dal telefono... :/
E per inciso, se non mi lasceranno anche i 20GB al mese, Wind mi tenta sempre più: e nelle zone che frequento, sia in Trentino dove abito e lavoro che in Sardegna dove sono ora in ferie, la copertura Wind è N volte migliore.
-
Buongiorno a tutti. @Teorouge, se come hai detto in precedenza sei vincolato da giugno 2013 entrerai in lista per rivincolo ad ottobre 2015. Non che tu abbia molte possibilità al momento, peraltro solo la cb (ovvero i già clienti) possono avere ancora il piano top infinito (20 giga...), questo ad oggi. Quindi se vuoi mantenere i 20 giga il discorso del nuovo abbo fatto da subito decade (non posso garantirti che ad ottobre la situazione sia uguale ad oggi). Discorso Wind: tanto a breve ci sarà la fusione, quindi in prospettiva non cambia nulla ;-)
-
ciao a tutti, ma il telefono si può cambiare solo nel 15esimo mese? cioè se lo attivassi oggi, dovrei cambiarlo tra l'8 agosto e l'8 settembre 2016? quindi idealmente niente iphone 7, visto che esce di solito a novembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegolioy
ciao a tutti, ma il telefono si può cambiare solo nel 15esimo mese? cioè se lo attivassi oggi, dovrei cambiarlo tra l'8 agosto e l'8 settembre 2016? quindi idealmente niente iphone 7, visto che esce di solito a novembre
No, fino al 29simo
-
Nelle note sul sito c'é scritto dopo il 15esimo mese e entro 30 giorni dalla fine di esso! Sei obbligato a cambiarlo in questo periodo se non ho capito male (se lo vuoi cambiare)
-
No, si parla del trentesimo giorno antecedente la scadenza "dello stesso", cioè dell'abbonamento (quindi del vincolo di 30 mesi).
Dunque, lo puoi fare dal 15° al 29° mese ;)