Contenzioso con 3 e possibile blocco recesso abbonamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Contenzioso con 3 e possibile blocco recesso abbonamento

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cambia che con la mnp ci metti 3/4 giorni mentre chiedendo il recesso devi mandare raccomandata e si prendono tutto il mese di tempo che hanno a disposizione, secondo me non ha senso...molto più veloce e pratico fare mnp

Partecipante Semplice

Predefinito

Fai la mnp. Fai prima. Poi fsi causa a tre per costi illeciti addebitati. Nel mio caso non ho pagato un solo centesimo perché ho fatto causa diretta. Pago soltando compass per la rata del telefonino e basta.

Predefinito

Qualche giorno fa mi chiama un'operatrice che mi informa che provvederanno alla disattivazione entro il 20/06 ovvero un mese esatto dalla mia richiesta di recesso.
    stamattina trovo un messaggio della 3 nel quale mi si informa che il traffico in uscita ė sospeso probabilmente per il pagamento non avvenuto dell'ultima fattura peraltro scaduta pochi giorni fa(mah?).
    Me ne frego vado in un centro e attivo una ricaribile che non va in extrasoglia così finalmente spendo quanto consumo. Mi auguro che non dovrò andare a bloccare il rid bancario come avvenuto ad alcuni conoscenti a cui hanno continuato a detrarre ogni mese dal conto!

Predefinito Recessione abbonamento e mancato pagamento ultima rata

Salve ho un abbonamento 3 o meglio avevo. Ho chiesto la recessione del contratto circa 10 giorni fa e oggi hanno bloccato il traffico in uscita per insolvenza dell'ultima fattura. Avendo attivato una nuova ricaricabile di un altro gestore mi chiedevo cosa possa succedere adesso. Sicuramente mi addebiteranno sul conto il mese in corso e i restati 10-15 giorni del prossimo fino alla data in cui disattiveranno la sim come da mia richiesta. E poi? Non avendo altri mezzi per contattarmi come si comporteranno riguardo l'insolvenza di quella rata?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

lettera all'indirizzo di residenza? gireranno la pratica a un'agenzia di recupero crediti? dovrebbero avere tutti i tuoi dati, dipende dall'importo e dalla volontà di recuperarlo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se non vuoi pagare e hai attivo l' sdd, bloccarlo dovresti... (cit. yoda )

Partecipante Mistico

Predefinito

Prima di dire che 3 ti fa pagare più del dovuto, correggimi se sbaglio: sei in una zona dove 3 non prende, vai in roaming sotto Tim e hai attivato il roaming dati? Se è così più che farti pagare il dovuto, sei tu che stai usando un qualcosa non incluso nel tuo piano (internet sotto rete Tim) e logicamente devi pagare.
    Se fai mnp ti tieni il numero.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Predefinito

Ma non possono semplicemente tirarsi l importo dal conto insieme alla restante ultima rata? La cifra ė irrisoria(nemmeno 100).

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Argento Visualizza Messaggio
    Ma non possono semplicemente tirarsi l importo dal conto insieme alla restante ultima rata? La cifra ė irrisoria(nemmeno 100).
    più facile a dirsi che a farsi... comunque non lo fanno, occhio alle conseguenze
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social