All-In 300 Payback - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

All-In 300 Payback

  1. #81
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ok, grazie faquick!
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    Io ci sono riuscito!
    Come si fa ad attivare l'opzione senza portabilità, ossia su un numero già 3 ?!
    Dovrei effettuare l'operazione anche per la mia usim principale con raddoppio ricarica (che hanno rimodulato in All-In 400 a 2€/settimana), anche a costo di perdere il raddoppio, ma ormai credo di essere fuori tempo, a meno di proroghe della scadenza di fine giugno...

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 ed ho chiesto la promo dato che il negoziante aveva fatto un pò di casini.
    x

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io ho provato a chiamare e chiedere se fosse possibile avere la all in 300 payback senza fare il passaggio (essendo già cliente), ma niente..

  5. #85

    Predefinito

    Ragazzi, ma che voi sappiate è possibile attivare la Promo su una SIM 3 già attiva? A quanto vedo acquistando la promo online dal 3Store Web viene esplicitata chiaramente l'opzione "Voglio attivare l'offerta sul mio numero già 3", ma rileggendo i post precedenti la risposta è contraria.

    Qualcuno sa darmi informazioni?

  6. #86
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si lo puoi ma a 10€, ti conviene?

  7. #87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    si lo puoi ma a 10€, ti conviene?
    Mmm dovrei fare due conti
    Ultima modifica di Giossur; 15/06/2015 alle 13:36

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    a 10euro non conviene assolutamente, sarò obbligato a fare il passaggio appena posso così me la faccio attivare a 5euro

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito All in 300 payback

    Salve ragazzi un'informazione
    ho effettuato richiesta di attivazione di all'in 300 payback, con portabilità da wind e con attivazione di carta payback al momento della richiesta dell'opzione sul sito 3.
    Nella mail che mi è arrivata c'è scritto che per usufruire dell'opzione a 5€ la payback deve essere utilizzata almeno una volta al momento dell'attivazione della scheda 3. Da altre parti invece ho letto che basta solo associare alla payback il numero 3 una volta attivato.
    Quindi quello che voglio sapere se qualcuno l'ha già fatto, se effettivamente bisogna aver utilizzato almeno una volta la payback(in questo caso mi chiedo come sia possibile se io la carta payback l'ho richiesta al momento di attivazione dell'offerta 3 e quindi non potevo averla utilizzata precedentemente) o se basta solo associarla al numero una volta attivato.

    Grazie a tutti

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Registra la payback sul sito payback poi a portabilita avvunuta anche se non e' mai stata utilizzata associala alla all300....stop

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social