All-In 300 Payback - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

All-In 300 Payback

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Mondo 3 pubblicizza 300min.300sms.2giga lte.
    Sul sito 3 non riporta che i 2 giga sono sotto rete lte.
    Sapete chi dice la verità?

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per Lte mi sa che devi attivare l'apposita opzione. Se non ricordo male 9€ attivazione e 1€/mese
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mio padre, 80 anni fatti a gennaio, ha deciso di abbandonare il numero fisso e di attivarsi questa offerta.
    Io gli fornirò un telefono tra i miei muletti (Samsung Ace 4).

    Gli ho spiegato cosa è whatsapp e le chiamate whatsapp e ha detto "fantastico".

    Mi ha chiesto 10 volte come deve fare per pagare. Non voleva capire che ricaricando 50 euro tutti insieme gli verranno scalati 5 euro al mese in 10 mesi.
    Mi ripeteva sempre che un suo amico della bocciofila sosteneva che ogni mese bisogna andare in un tre store per ricaricare.
    Immagino i discorsi tecnologici tra ottantenni.
    Comunque alla fine ha capito ma ha ancora il dubbio che debba andare in un centro tre ogni mese...ha detto "vedremo che succede".
    Adesso la sua preoccupazione è come bloccare il telefono. Passando da un Nokia a conchiglia a un touch screen ha delle preoccupazioni.

    scarica l'app koala phone luncher , cosi vai a semplificare il telefono per il tuo padre , come ho fatto io. risolto....

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Mondo 3 pubblicizza 300min.300sms.2giga lte.
    Sul sito 3 non riporta che i 2 giga sono sotto rete lte.
    Sapete chi dice la verità?
    Prima di tutto noi non "pubblicizziamo" nessuno

    Poi, ho controllato, effettivamente l'immagine del volantino che ci era pervenuta nei giorni scorsi riportava la dicitura "2 GB Internet 4G LTE", che sembrerebbe essere errata, infatti ora ai dealer sembra sia stato fornito un aggiornamento corretto.

    Probabilmente la confusione era nata con il piano abbonamento Super Internet Plus, pubblicizzato negli stessi giorni.

    Quindi darei per scontato che il 4G NON sia incluso, ma attivabile con l'opzione LTE da 1 Euro / mese.

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito All in 300 payback

    Buonasera (giorno per voi) a tutti. Navigando sul sito della 3 mi sono imbattuto in questa fantastica offerta: http://www.tre.it/all-in-300-pb

    Sembra troppo bella per essere vera! Qualcuno sa dirmi se ho vincoli particolari? Perche` io vivo negli USA e tornero` in Italia solo x due mesi. Essendo cliente Noverca (ancora x poco purtroppo) devo fare MNP e non so proprio cosa scegliere e questa opzione sembra fantastica se puo` essere disattivata dopo due mesi.

    In caso positivo, secondo voi e` possibile il seguente scenario? Mando mia mamma a fare la spesa da Carrefour e lei a nome mio compila i moduli x la payback e si fa dare la tessera. Io dagli USA le spedisco la fotocopia della mia scheda SIM, CF e passaporto e una delega e lei va in un centro 3 (con la mia tessera payback che avra` lei) e fa tutto a nome mio. Quando io torno a casa uso la SIM. Secondo voi puo` funzionare?

    Grazie
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    si è fattibile. Ha solo 2 "vincoli": come tutte le sim ricaricabili la sim scade dopo 1 anno dall'ultima ricarica e se l'opzione rimane sospesa per più di 6 mesi viene disattivata.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Quando ritorni in Italia?
    L'offerta è sottoscrivibile fino al 30/06/15 quindi se torni entro quella data puoi fare tutto con calma di persona
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    scusate ma vi racconto cosa mi è succeso oggi alla richiesta di fare la all in 300 payback al centro 3 del noto centro commerciale della mia città (poi vorrei un parere su che fare).
    Saluto il commesso e chiedo di fare portabilità da Poste mobile, consegno documento, cod fiscale e comunico il numero, mostro la paypack.
    Il commesso dice la payback non serve mi da la sim e scrive il numero, fa la fotocopia di cod fiscale e carta identità e mi chiede 30€ per 30€ di ricarica, anzi promo del negozio se carica 40 ottiene 50€ Fin qui tutto ok.
    Mi saluta... "caspita che fretta penso". Dietro di me c'erano 4 persone in fila...
    Chiedo "scusi ma secondo me le serve il codice iccid della mia sim... e poi mi servirebbe copia del contratto da firmare.
    Lui... non si preoccupi faccio tutto dopo. Il seriale non mi serve ! entro 3-4gg avrà il suo passaggio.

    Sicche ho pagato 40 per avere 50 e non ho alcuna carta in mano.
    Domani proverò a contattare il commesso telefonicamente al centro 3 per avere contratto e delucidazioni sull'opzione LTE.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Il problema e` che la mia sim noverca muore il 1 maggio e non voglio perdere il mio numero...
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  10. #40

    Predefinito

    Ciao, sono cliente H3G da 3 anni e volevo usufruire di questa promozione!


    Da quel che ho capito il giusto iter sarebbe passare entro il 30 Aprile ad un altro operatore per poi rientrare in H3G dopo 60 giorni.
    Quale operatore/tariffa mi consigliate per i due mesi di attesa e quali sarebbero i costi per il passaggio?
    Per questi 2 mesi sarei anche disposto a rinunciate ad internet, chiamate ed sms ma se c'è un opzione attivabile per soli 2 mesi, senza grossi costi di attivazione, potrei attivarla se il costo è inferiore a 10 euro al mese.


    Oppure provare a rientrare già da subito in H3G dopo essere passato ad un altro operatore.
    In tal caso come comportarsi?
    Vado prima in un centro 3 e gli chiedo se possono attivarla già da subito oppure prima passo ad un altro operatore e poi chiedo di rientrare senza aspettare 60 giorni?


    Aggiungo che a Marzo mi avevano offerto per ben due volte, tramite notifica nell'app 3, questa offerta ma non ho potuto attivarla entro fine Marzo e la promo individuale è scaduta.
    Posso far leva su questa cosa nel centro 3 oppure è del tutto ininfluente?
    Ultima modifica di Biascica; 17/04/2015 alle 09:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social