All-In 300 Payback - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

All-In 300 Payback

  1. #61
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi io lo fatta on line con ricarica obbligatoria di 20 euro
    mi è arrivata a casa puntuale con 21,75 e l'opzione 300 payback già attiva per 3 giorni poi si è rinnovata al costo di 1,25 adesso ho 21,50
    il numero è passato stamattina in tre (era un ex 3 da piu di 60 giorni) mi sono trovato la carta payback già associata quindi non lo inserita
    l'unica cosa anomala che non mi fa richiedere la carta grande cinema dice che non c è nessuna offerta per me
    però sul sito dice che spetta attivando la all in one 300?

  2. #62
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito All-In 300 Payback

    chi ha attiva la all in 300 playback superati i 75 m settimanali che tariffa si applica

  3. #63

    Predefinito

    Le stesse che ormai sono applicate a tutti i pacchetti:

    Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.
    Le trovi ufficializzate anche nella pagina dell'offerta, cliccando sul pulsante "Note" in fondo alla pagina: http://www.tre.it/all-in-300-pb

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Le stesse che ormai sono applicate a tutti i pacchetti:



    Le trovi ufficializzate anche nella pagina dell'offerta, cliccando sul pulsante "Note" in fondo alla pagina: http://www.tre.it/all-in-300-pb
    Le opzioni all-in hanno il piano 3power 10 quindi dovrebbe seguire il piano ma nelle note dice superate le soglie tariffa 15 centesimi al minuto invece non è così segue quella del piano 0,1017 al minuto...... Con la all-in 300 forse funziona così se tu hai la all-in 300 hai potuto verificare da solo? O ti riferisci alla nota letta. Ciao

  5. #65

    Predefinito

    Ormai il costo base del piano Power10 si applica solo se non hai opzioni attive. Se ce le hai, l'extra soglia diventa quello dichiarato nelle note. Non ho provato di persona (non posso "sforare", avendo la All-IN One), ma il funzionamento ufficiale e' questo.

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito All-in 300 payback

    Salve ragazzi, come da oggetto ho appena attivato una sim 3 sulla confezione ce scritto "Power10" e richiesto la portabilità da tim, fin qui tutto ok, ora il mio dubbio e la mia domanda è.... da quando sarà attiva la "all in 300" e quindi scaleranno i primi 5 euro? al momento che abbino la carta alla sim? oppure devo attivarla io manualmente? che dite mi conviene aspettare giovedi che il numero tim passa atre per fare l'abbinamento?? purtroppo al momento non mi fa registrare la sim sul sito e non posso vedere nulla...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Passaggio ad H3G con carta Payback

    Buonasera ragazzi. Scrivo per avere una risposta ad un mio dubbio.
    Fino a una settimana fa ero cliente H3g ma mi sono lasciato convincere da una promo di un'altro operatore ed ho effettuato la MNP a quest'ultimo operatore.
    A suo tempo avevo già richiesto la carta Payback cominciando ad accumulare punti con le ricariche.
    Purtroppo col mio attuale operatore mi trovo malissimo, e vorrei rientrare in h3g con l'offerta All In 300 Payback http://www.tre.it/all-in-300-pb
    La domanda è, posso utilizzare la carta PayBack che ho richiesto quando ero ancora cliente H3g e prima della MNP ad altro operatore? O devo richiederne una nuova?

    Grazie mille.

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierinhood Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi. Scrivo per avere una risposta ad un mio dubbio.
    Fino a una settimana fa ero cliente H3g ma mi sono lasciato convincere da una promo di un'altro operatore ed ho effettuato la MNP a quest'ultimo operatore.
    A suo tempo avevo già richiesto la carta Payback cominciando ad accumulare punti con le ricariche.
    Purtroppo col mio attuale operatore mi trovo malissimo, e vorrei rientrare in h3g con l'offerta All In 300 Payback http://www.tre.it/all-in-300-pb
    La domanda è, posso utilizzare la carta PayBack che ho richiesto quando ero ancora cliente H3g e prima della MNP ad altro operatore? O devo richiederne una nuova?

    Grazie mille.
    Certo, puoi usare la stessa. L'unico limite nel passato era dover avere una carta Payback emessa da altro partner, ma ora va bene anche se si tratta di una con il logo 3.

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, come da oggetto ho appena attivato una sim 3 sulla confezione ce scritto "Power10" e richiesto la portabilità da tim, fin qui tutto ok, ora il mio dubbio e la mia domanda è.... da quando sarà attiva la "all in 300" e quindi scaleranno i primi 5 euro? al momento che abbino la carta alla sim? oppure devo attivarla io manualmente? che dite mi conviene aspettare giovedi che il numero tim passa atre per fare l'abbinamento?? purtroppo al momento non mi fa registrare la sim sul sito e non posso vedere nulla...
    Se hai chiesto espressamente al negoziante di attivarti la ALL-IN 300 Payback, è già attiva da subito (anche prima dell'avvenuta MNP). Se non gliel'hai specificato, non si attiverà mai.

    P.S. Per i soliti limiti tecnici H3G, non potrai registrarla con successo all'Area Clienti fino ad almeno 24 ore dopo il termine della MNP, però forse da mobile e/o con IVR riesci a sapere le soglie.

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Grazie Fab, in effetti è gia attiva e appena passa la portabilità... devo associare la carta payback... una domanda, dal momento che sei espertissimo il megoziante mi disse che con 30 euro avrei avuto 33 euro di credito... oggi faccio una verifica 21 euro di credito... cosa sarà successo? io ho pensato questo.... forse 9 di attivazione e 2.50 l'opzione all in one? poi quando passa la portabilità mi rimborsano?? misteri della 3 !!!!!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  10. #70

    Predefinito

    Allora, un po' mi sono perso con i costi effettivi delle USIM (e qualche dealer mi correggerà se sbaglio) ma immagino che possa averti "regalato" una scheda con 3 euro di credito e averti poi fatto una ricarica contestuale dei 30 che ti ha chiesto.

    Se la MNP è stata inserita contemporaneamente all'attivazione della scheda, non dovrebbe averti scalato i 9 euro. E tra l'altro l'opzione ha il costo di 5 euro mensili (quindi 1.25 a settimana, non 2.50). Non mi risulta ci siano addebiti "preventivi" e poi rimborsi. L'unico modo di capirlo è di guardare il dettaglio chiamate, ma non so se riuscirai a farlo prima del giorno successivo alla MNP (prova dall'area clienti "mobile" accedendo direttamente dallo smartphone). Tu non hai attivato altro rispetto alla ALL-IN 300 PayBack?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social