All-In 300 Payback - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

All-In 300 Payback

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    io ti posso dire che la mia sim presa ieri alle 19 è già attiva dalle ore 10 di stamattina, sono arrivati vari messaggi (della portabilità in entrata e dell'attivazione della AllIN300 oltre che a quello in cui consigliano di associare la sim alla carta payback). Ho pure attivato LTE Per l'opzione mi ha scalato 1 euro. Le soglie sono 300 - 300 - 2GB (a pacchetti di 75/75 min/sms e 500MB settimanali).
    Sono in attesa di portabilità e ti posso dire che la sim era in altro operatore da 22 giorni
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #42
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Attivata per me come scheda secondaria. Prima pagavo 10 euro al mese ora ne pago 5.
    Tanto per una scheda secondaria TRE o Tim penso sia abbastanza equivalente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #43

    Predefinito

    Con la tua ultima affermazione sei definitivamente de-illuminato

  4. #44
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Con la tua ultima affermazione sei definitivamente de-illuminato
    In effetti.
    Ma tanto è un numero che spesso lascio a casa. Lo tengo perchè negli anni è stato il numero principale.
    Quando ho deciso di non usarlo più ho avvertito tutti ma in molti mi chiamano ancora su quel numero. Poi puntualmente quando gli ricordo che ho cambiato numero tutti mi dicono che non hanno aggiornato la scheda contatto.
    Quindi avevo il trasferimento delle chimate in entrata e con automateit mi inoltravo l'sms.
    Con il passare del tempo il numero di telefonate al vecchio numero è diventato irrisorio e il numero di sms ancora più basso. A questo punto il passaggio a una tariffa small può aver senso in modo che gli ultimi sms ricevano sempre un replay (ho eliminato l'inoltro) in cui comunico il nuovo numero e le telefonate con listanera pro ricevono un sms che comunica la stesso nuovo numero mentre alcune vengono inoltrate (alcuni contatti importanti).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Il negoziante deve fotocopiare la carta PayBack
    l'ha guardata e bastsa
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Scusate se la domanda e` gia` stata fatta ma non riesco fisicamente a leggermi 45 pagine di 3rd. Sono cliente nvoerca e devo "scappare" entro il 7 maggio. Se faccio MNP online quanto tempo ci mette? Ho letto che molti ricevono la sim anche dopo un mese...e' vero?
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Scusate se la domanda e` gia` stata fatta ma non riesco fisicamente a leggermi 45 pagine di 3rd. Sono cliente nvoerca e devo "scappare" entro il 7 maggio. Se faccio MNP online quanto tempo ci mette? Ho letto che molti ricevono la sim anche dopo un mese...e' vero?
    Sono veloci e molto disponibili!
    Tra l'altro ora si può richiedere la payback insieme alla SIM anche online

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A inizio mese ho acquistato un Nokia 225 con scheda tim all'interno della confezione. Solo che non è stata mai attivata. La dicitura indica la data entro cui va attivata. C'è modo di attivarla on line o via fax e poi passarla a tre attivando questa promo anche se ho già una payback card "brandizzata" tre? Mi scoccerebbe dover attivare una nuova scheda solo x questa mnp. La rottura è che ho un cell lte e in zona 3 copre solo in 3g e a quanto ho capito la copertura lte in zona non sarà immediata.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #49

    Angry All-in 300 payback e problemi

    Buongiorno a tutti,

    ho bisogno di un aiuto, poiché TRE semplicemente non mi dà informazioni chiare e "a causa di un aggiornamento del sistema, il servizio operatori non è al momento disponibile" e blablà......
    Fermo restando che sono veramente stanco di ricevere disservizi così da qualsiasi operatore....è assurdo che un qualsiasi fornitore di servizi telefonici non dia assistenza quando devi chiedere qualcosa, guarda caso, sulle sue dichiarazioni e/o offerte più "interpretabili a piacere"

    Ok, scusate, il caso:
    una decina di giorni fa ho attivato in un negozio il piano ALL-IN 300 PAYBACK. La negoziante mi ha messo lì 300 minuti, 300 sms e 5 (cinque) giga di navigazione, di cui 2 a soglie e 3 liberi..........tutto a 10 euro.
    Ho accettato.

    Lunedì mi arrivano i messaggi che confermano la portabilità del mio numero etc etc. Solo stamattina riesco ad accedere all'APP Area Clienti 3, che mi dice 75 minuti a settimana, 75 sms a settimana e 2 (due) giga suddivisi a 500 mb a settimana.

    Andando tra le opzioni ho scoperto che l'offerta in oggetto è esattamente così. Mi costa 5 euro e non 10 ma non ha 5 giga, solo 2.

    Le domande:
    a) 5 euro è per sempre o fino ad una certa data? Non riesco a trovare nessun punto in cui lo spieghi.
    b) se io attivo l'opzione SUPER INTERNET 3GB a 5 euro al mese (che credo sia quella intesa dalla negoziante come integrazione ai 2 di base), ricevo 5 giga in tutto o solo 3 totali? Leggo inoltre sulla pagina dell'APP e NON sulla pagina internet di TRE, che tale offerta è valida fino al 9/5/2015. Poi il rinnovo ha un costo di 14 euro. Che significa?!??!! Che ora pago 5 euro e che dalla prossima volta ne pago 14 oppure che pagherò sempre 5 euro purché lo attivi entro il 09/05?!?!??!?!
    c) l'opzione 4G LTE, stessa cosa.... 10 euro per attivarla!!!!!! Non ho parole.... poi 1 euro fino al 30/06 e poi 9 euro......Che vuol dire, come sopra?!

    Chiedo scusa, ho il dente avvelenato. La negoziante non sa darmi spiegazioni per telefono. Prima di accusarla di incompetenza cronica voglio capire...

    Grazie tante a chi potrà darmi informazioni.
    Buona giornata.

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da KNavis Visualizza Messaggio
    BuON Giorno a tutti,

    ho bisogno di un aiuto, poiché TRE semplicemente non mi dà informazioni chiare e "a causa di un aggiornamento del sistema, il servizio operatori non è al momento disponibile" e blablà......
    Fermo restando che sono veramente stanco di ricevere disservizi così da qualsiasi operatore....è assurdo che un qualsiasi fornitore di servizi telefonici non dia assistenza quando devi chiedere qualcosa, guarda caso, sulle sue dichiarazioni e/o offerte più "interpretabili a piacere"

    Ok, scusate, il caso:
    una decina di giorni fa ho attivato in un negozio il piano ALL-IN 300 PAYBACK. La negoziante mi ha messo lì 300 minuti, 300 sms e 5 (cinque) giga di navigazione, di cui 2 a soglie e 3 liberi..........tutto a 10 euro.
    Ho accettato.

    Lunedì mi arrivano i messaggi che confermano la portabilità del mio numero etc etc. Solo stamattina riesco ad accedere all'APP Area Clienti 3, che mi dice 75 minuti a settimana, 75 sms a settimana e 2 (due) giga suddivisi a 500 mb a settimana.

    Andando tra le opzioni ho scoperto che l'offerta in oggetto è esattamente così. Mi costa 5 euro e non 10 ma non ha 5 giga, solo 2.

    Le domande:
    a) 5 euro è per sempre o fino ad una certa data? Non riesco a trovare nessun punto in cui lo spieghi.
    b) se io attivo l'opzione SUPER INTERNET 3GB a 5 euro al mese (che credo sia quella intesa dalla negoziante come integrazione ai 2 di base), ricevo 5 giga in tutto o solo 3 totali? Leggo inoltre sulla pagina dell'APP e NON sulla pagina internet di TRE, che tale offerta è valida fino al 9/5/2015. Poi il rinnovo ha un costo di 14 euro. Che significa?!??!! Che ora pago 5 euro e che dalla prossima volta ne pago 14 oppure che pagherò sempre 5 euro purché lo attivi entro il 09/05?!?!??!?!
    c) l'opzione 4G LTE, stessa cosa.... 10 euro per attivarla!!!!!! Non ho parole.... poi 1 euro fino al 30/06 e poi 9 euro......Che vuol dire, come sopra?!

    Chiedo scusa, ho il dente avvelenato. La negoziante non sa darmi spiegazioni per telefono. Prima di accusarla di incompetenza cronica voglio capire...

    Grazie tante a chi potrà darmi informazioni.
    Buona giornata.
    A) si...o meglio fino ad una eventuale rimodulazione
    B) con SI aggiungi 3GB mensili ai 2 GB settimanali che andranno a tamponare eventuali consumi di tutte le soglie dati settimanali
    C) se non hai attivato contestualmente alla usim l'opzione SI adesso dovrai pagare 9 euro di attivazione + 5 euro per il mese, dal rinnovo successivo solo 5 euro al mese
    D) se non hai attivato l'opzione LTE contestualmente alla usim dovrai pagare adesso 9 euro di attivazione +1 euro con il primo mese incluso, successivamente 1 euro al mese immaginando l'ennesima proroga a giugno dell'opzione sempre ad 1 euro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social