All-In 300 Payback - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

All-In 300 Payback

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Non credo perche l'associazione sarai tu a farla il giorno dopo

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Il negoziante deve fotocopiare la carta PayBack
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #13
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Collegno, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma se io ho già una sim 3 con già associata la payback pagherò sempre 5 euro + i 9 euro di attivazione oppure paghero 10 +9 di attivazione, E se volessi decidere di fare una nuova sim 3 posso usare già la payback(di mia madre ,chè è già associata a 2 numeri tre ) che ho già o ne devo fare un altra questa volta intestata a me ?
    Grazie

  4. #14

    Predefinito

    Se hai giù un'utenza 3 non ci puoi attivare (per ora, almeno) questa offerta. Se decidi di attivare una nuova USIM, basta che poi ci associ una carta PayBack già attiva. Nel tuo specifico caso non credo ci sia alcun problema, visto che si possono abbinare fino a 5 numerazioni H3G ad una card

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Collegno, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah scusa non avevo letto bene quindi per chi fa la portabilità il costo dell'attivazione è gratis invece per chi attiva un nuovo numero deve pagare 9 euro di attivazione.

  6. #16

  7. #17

    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda, non esiste proprio nessun modo per ottenere l'offerta senza passare per la trafila di fare portabilità in uscita e poi rientrare in 3? Nemmeno tramite operatori? In caso negativo, consigli su come fare velocemente la triangolazione senza andare nei vari negozi?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ho un quesito da porre, in caso di mancato rinnovo dell' opzione per credito insufficiente valgono le stesse condizioni per le altre AllIn ovvero 180gg e poi disattivazione?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Vado un po OT: ma con la mnp in entrata si prendono ancora 1000punti su payback?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  10. #20

    Predefinito

    @ Cucurillo: sì, le modalità di rinnovo sono sempre le stesse per tutte le ALL-IN

    @Br1: purtroppo no, ora ne danno solo 100: Payback, la promo ad personam di 3 Italia per avere 100 punti omaggio | Mondo3 (mi sembra che, successivamente alla news, nel frattempo la promo sia stata estesa a tutte le nuove attivazioni)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social