Costo portabilità verso 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Costo portabilità verso 3

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Question Costo portabilità verso 3

    ciao a tutti, vorrei attivare tramite un invito la all in one a 10€/mese, ed essendo cliente H3G mi sono recato in un negozio e mi è stato detto che devo fare la portabilità a un altro operatore e poi rientrare, fin qui ok.
    il mio dubbio è che la signorina mi diceva che dovrei pagare circa 20euro in totale (5euro per la sim di vodafone) e gli altri per la 3, ma sinceramente non ho capito bene per cosa.. non mi ricordo quanto mi rimaneva di traffico, ma mi ha fatto capire che circa 15€ sono persi.

    è giusto così? mi sembrano un po troppi 15€ persi.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Non so dirti per quanto riguarda la SIM Vodafone, ma quando sono rientrato con la all in one ho pagato 10 euro con 10 di traffico, la SIM 3 è gratuita se non sbaglio
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Niubbino L'avatar di Feather78
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao. A parte il costo della scheda 3 che da sempre andrebbe venduta a 5 euro (poi c'è chi in certi periodi le regala ed in altri no, ma sarà pur sempre una scelta del negoziante) ed il costo della vodafone, ti consiglio di leggere le note della pagina dedicata alla promo piano famiglia. Dice chiaramente che non rientrano nei criteri di adesione al piano famiglia quei numeri che sono stati attivi su rete 3 nei 60 giorni precedenti la richiesta di portabilità. Ciò significa che nel migliore dei casi ti troveresti a pagare 9 euro per mancata mnp o addirittura non avresti diritto allo sconto e quindi canone all in one a 20 euro. Questo stando a quanto è riportato sul sito... Discorso diverso se rientri su una Sim all in one silver o gold. Buona giornata
    Ultima modifica di Feather78; 15/06/2015 alle 07:31
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io ho passato una sim h3ga wind facendo cancellare un numero Wind quindi ho fatto in pratica un cambio numero con portabilità da altro operatore e non ho speso nulla perché avevo la scheda già attiva non c'era bisogno di farne una nuova poi ho aspettato che passava il credito, dopo 5 gg rifatto il passaggio in 3 per riattivare superinternet senza pagare i 9 di attivazione e così è stato... I 60 gg te li contano se fai avanti e indietro spesso.. Ah la sim di h3g (poi varia dai dealers se gli sei simpatico) e quasi sempre gratis cioè 3 di credito e la paghi 3 euro

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie della risposta alex, però purtroppo non ho altre sim su cui trasferire il numero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social