Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
allora tu pagavi 40€ al mese e non ogni 2 mesi...poi tra sconti ecc paghi 40€
nella nuova fattura ci sono 87€ ma sono 88€ di offerta - i corretti 36€ di sconti + il costo una tantum....25€ + le tasse governative 10€ arriviamo a quel costo ma gli 87€ che hai pagato le prossime volte saranno senza il cambio piano di 25€, quindi se agli 87 -25 = avrai all incirca 62€ a bimestre.. nel dettaglio hai i 2 canoni anticipati aprile - maggio con la nuova tariffa top infinito, ma anche il traffico effettuato con la vecchia top unlimited...
dalla prossima fattura sara molto + chiara, perche tornerai a vedere i 2 canoni anticipati + 2 correnti di traffico utilizzato
spero che sono riuscito un po a farmi capire :(
-
Leomaxi tra sconti è altre cose che ci sono scritte io pagavo 40 a bimestre . Se tu mi dici che pagherò 62 a bimestre per me va bene ma non penso sarà così Ora ti spiego il perché.
Mi hanno fatto pagare 1 mese e qualche giorno di top infinito dato che c'è stato questo passaggio e quindi compresi di attivazione si arriva a 87 euro . Ma se togliamo l'attivazione e consideriamo 2 mesi penso che si trova con ben 80 euro .
Ma in tutto.ciò penso che non ti è ben chiaro.il problema allora.
a me è stato detto che il mio conto sarebbe rimasto invariato ma da come vedo non è così e dovrò pagare di più . Non si può far niente per tornare indietro pke l'operatrice mi disse una cosa ma da come vedo nel contratto ne risulta un altra eh .
-
beh, se sei sicuro di essere stato raggirato l'iter da fare è "semplice":
1) reclamo formale a 3
2) apertura successiva ad AGCOM per la procedura di conciliazione obbligatoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasquale93
Leomaxi tra sconti è altre cose che ci sono scritte io pagavo 40 a bimestre . Se tu mi dici che pagherò 62 a bimestre per me va bene ma non penso sarà così Ora ti spiego il perché.
Mi hanno fatto pagare 1 mese e qualche giorno di top infinito dato che c'è stato questo passaggio e quindi compresi di attivazione si arriva a 87 euro . Ma se togliamo l'attivazione e consideriamo 2 mesi penso che si trova con ben 80 euro .
Ma in tutto.ciò penso che non ti è ben chiaro.il problema allora.
a me è stato detto che il mio conto sarebbe rimasto invariato ma da come vedo non è così e dovrò pagare di più . Non si può far niente per tornare indietro pke l'operatrice mi disse una cosa ma da come vedo nel contratto ne risulta un altra eh .
se è nei 14gg puoi recidere, comunque l'unica inesattezza è l'operatore str...o perche si c e un costo di 10€ al mese in piu, ti ho descritto la questione perche anche io passai dal vecchio top 400 al top infinito ma a me l'operatore è stato chiaro, up di 10€ al mese, comunque è l'operatore che è stato sleale, in linea di massima quando ti prospettanto un piano piu top di quello che hai mai e poi mai te lo daranno allo stesso prezzo
-
Per disposizioni di legge DEVE esistere la registrazione della telefonata che rende valida la modifica contrattuale.
In caso di reclamo, e ancor più in caso di intervento del CORECOM, 3 sarà obbligata a fornire la prova di aver correttamente informato il cliente e il cliente di aver correttamente e completamente accettato le nuove condizioni contrattuali.