Rivincolo da Scegli 30 chiedo conferme... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Rivincolo da Scegli 30 chiedo conferme...

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    @piedone
    pensala come vuoi ma con lo scegli parecchie persone che conosco hanno avuto la convenienza di avere un'ottimo tel e di un'altrettante tariffa
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackstar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vi espongo la mia situazione:
    ho una scegli 30 con galaxy s3 ed opzione all in medium a fine vincolo (scaduto il 31/03) ed è da gennaio che cerco di rivincolarmi perchè appunto mi era stato spiegato in negozio che avrei potuto farlo, tuttavia sono rientrata nel tool solo a fine febbraio. Dopo aver rimandato per altre questioni mi decido ad recarmi in negozio il primo di aprile (dopo aver ricevuto quella che credo sia l'ultima autoricarica da 30 euro), ecco che parte l'odissea.
    Chiedo info per rivincolarmi con una scegli 15 e mi vengono illustrati i vari modelli di cell disponibili a quel punto si guarda sul terminale se fossero disponibili per il rivincolo, uno lo è (lumia 830) uno no (huawei mate 7)...inoltre mi viene suggerito di aspettare a fine mese per fare il rivincolo altrimenti perderei il credito e mi vengono esposte le condizioni economiche, cioè che per rivincolarmi con la scegli 15 devo sborsare altri 25 euro per il cambio promozione (da all in medium che non posso mantenere, a all in 400, questo viene spiegato alla commessa del negozio direttamente dal call center).
    Ora chiedo consiglio per capire quando sarà opportuno fare il rivincolo, sinceramente mi scoccia sborsare altri 25 euro oltre a quelli del mio credito mensile considerato che quando arrivo a fine mese me ne avanza sempre un sacco, e ne ho altro non a scadenza che devo spendere. Inoltre è indispensabile far partire la all in ad inizio mese o è possibile farlo prima senza avere sostanziali cambiamenti nella decurtazione del credito settimanale?
    Spero di essermi spiegata decentemente...
    Altra domanda... il listino per i rivincoli è consultabile da qualche parte o solo in negozio?
    Grazie a chiunque voglia rispondermi

    ragazzi scusate ma se ho un 3 power 10 con scegli e mi rivincolo con il telefono percio sempre con un altro scegli non devo pagare 25€ !!!
    Posso mantenere anche le vecchie opzioni se voglio ( black,si,gente di 3 ecc) e se voglio cambiare opzione mi costa 9€ unatantum a opzione .
    esempio:
    1. con scegli 15 posso attivare ( all-in 400 3,75€ a sett costo di attivazione 9€)
    2. scegli 15 ( all-in 200 + super intenet costo di attivazione 9+9 )
    3. volendo posso anche attivare all-in 800 e i 5€ che mancano la ricarica la faccio io .
    o mi sbaglio ?

  3. #13
    Niubbino L'avatar di Feather78
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Dal 26 Marzo non è più così. Fra le novità introdotte tra l'altro c'è anche la possibilità di fare conversione da abbonamento a ricaricabile (con o senza telefono ma obbligatoriamente con all in). Unica pecca, sono aumentati i costi per alcuni rivincoli ma l'offerta rimane in ogni caso la più competitiva e di valore
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinturik Visualizza Messaggio
    @piedone
    pensala come vuoi ma con lo scegli parecchie persone che conosco hanno avuto la convenienza di avere un'ottimo tel e di un'altrettante tariffa
    Scusa ma io che ho detto?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feather78 Visualizza Messaggio
    Dal 26 Marzo non è più così. Fra le novità introdotte tra l'altro c'è anche la possibilità di fare conversione da abbonamento a ricaricabile (con o senza telefono ma obbligatoriamente con all in). Unica pecca, sono aumentati i costi per alcuni rivincoli ma l'offerta rimane in ogni caso la più competitiva e di valore
    in questo specifico caso percio da un scegli a scegli non devo pagare 25 € del cambio , ma solo i 9€ per le opzioni che vado ad attivare .

    ps. per quelli del settore vedi procedure post vendita cliente in tool su info3 quella del 1 aprile o chiama la ds, che ti conferma che in questo caso il cliente non paga i 25 €.
    Nota per Blackstar. vai in un 3 store non 133 al tel miracomando, e vedrai che se hai un scegli e ti fai un altro scegli non ti fanno pagare 25€ sempre se il tuo piano base è 3Power10 .
    Ultima modifica di renne; 10/04/2015 alle 14:50

  6. #16
    Niubbino L'avatar di Feather78
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ... "renne" sarà ma da procedura mi sembra di capire che in ogni caso costi 25. Non mi è ancora capitato il cliente in tgt con vecchio scegli e all in nuova già attiva, solo clienti da abbo ad abbo (50 € !!!!!), da scegli a Sim sciolta (9 €), e da abbo a scegli (25 €).
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feather78 Visualizza Messaggio
    ... "renne" sarà ma da procedura mi sembra di capire che in ogni caso costi 25. Non mi è ancora capitato il cliente in tgt con vecchio scegli e all in nuova già attiva, solo clienti da abbo ad abbo (50 € !!!!!), da scegli a Sim sciolta (9 €), e da abbo a scegli (25 €).
    Buongiorno.
    Capisco che con la nuova procedura a l'inizio non ci si capiva una cippa.
    cmq. fidati da scegli a scegli costo zero !!! nei primi 10 giorni ne ho fatti 8
    - da abb con tel a abb con tel 50€
    - da abb a sim sciolta 9€
    - da abb a scegli 25€
    - da abb con tel a abb sim power ( tipo unlimited plus ) ( 50€ - il costo del abb nuovo 20€ =30€ di cambio )
    ecc ecc

  8. #18

    Predefinito

    Da scegli a scegli non si paga ma da all in vecchia a all in nuova si pagano 25€ e va fatto per forza se si vuole mantenere la promo

  9. #19
    Niubbino L'avatar di Feather78
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ... quindi il costo è 25 (essendo obbligatorio) come scrivevo anche in un altro post http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/59476-consiglio-per-eventuale-rivincolo.html
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social