@piedone
pensala come vuoi ma con lo scegli parecchie persone che conosco hanno avuto la convenienza di avere un'ottimo tel e di un'altrettante tariffa
Visualizzazione Stampabile
@piedone
pensala come vuoi ma con lo scegli parecchie persone che conosco hanno avuto la convenienza di avere un'ottimo tel e di un'altrettante tariffa
ragazzi scusate ma se ho un 3 power 10 con scegli e mi rivincolo con il telefono percio sempre con un altro scegli non devo pagare 25€ !!!
Posso mantenere anche le vecchie opzioni se voglio ( black,si,gente di 3 ecc) e se voglio cambiare opzione mi costa 9€ unatantum a opzione .
esempio:
1. con scegli 15 posso attivare ( all-in 400 3,75€ a sett costo di attivazione 9€)
2. scegli 15 ( all-in 200 + super intenet costo di attivazione 9+9 )
3. volendo posso anche attivare all-in 800 e i 5€ che mancano la ricarica la faccio io .
o mi sbaglio ?
Dal 26 Marzo non è più così. Fra le novità introdotte tra l'altro c'è anche la possibilità di fare conversione da abbonamento a ricaricabile (con o senza telefono ma obbligatoriamente con all in). Unica pecca, sono aumentati i costi per alcuni rivincoli ma l'offerta rimane in ogni caso la più competitiva e di valore
in questo specifico caso percio da un scegli a scegli non devo pagare 25 € del cambio , ma solo i 9€ per le opzioni che vado ad attivare .
ps. per quelli del settore vedi procedure post vendita cliente in tool su info3 quella del 1 aprile o chiama la ds, che ti conferma che in questo caso il cliente non paga i 25 €.
Nota per Blackstar. vai in un 3 store non 133 al tel miracomando, e vedrai che se hai un scegli e ti fai un altro scegli non ti fanno pagare 25€ sempre se il tuo piano base è 3Power10 .
:confused: ... "renne" sarà ma da procedura mi sembra di capire che in ogni caso costi 25. Non mi è ancora capitato il cliente in tgt con vecchio scegli e all in nuova già attiva, solo clienti da abbo ad abbo (50 € !!!!!), da scegli a Sim sciolta (9 €), e da abbo a scegli (25 €).
Buongiorno.
Capisco che con la nuova procedura a l'inizio non ci si capiva una cippa.
cmq. fidati da scegli a scegli costo zero !!! nei primi 10 giorni ne ho fatti 8
- da abb con tel a abb con tel 50€
- da abb a sim sciolta 9€
- da abb a scegli 25€
- da abb con tel a abb sim power ( tipo unlimited plus ) ( 50€ - il costo del abb nuovo 20€ =30€ di cambio )
ecc ecc
Da scegli a scegli non si paga ma da all in vecchia a all in nuova si pagano 25€ e va fatto per forza se si vuole mantenere la promo
:rolleyes: ... quindi il costo è 25 (essendo obbligatorio) come scrivevo anche in un altro post http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/59476-consiglio-per-eventuale-rivincolo.html