Cosa significa pagamento tramite SSD?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Cosa significa pagamento tramite SSD?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Localitā
    San Donā*, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    1

    Question Cosa significa pagamento tramite SSD?

    Salve a tutti, ho notato la buonissima offerta di 3, 30 euro al mese, messaggi e chiamate illimitate piu un iphone 6. E fin qui tutto bene, Vado li per attivare l'offerta pensando potessi usare una prepagata per pagare (La mia di Paypal) ma non č cosi. A giorni mi devo aprire un conto corrente (Anche per lavoro), ho 20 anni, tra la possibilitā, di scegliere tra abbonamento o ricaricabile, ho scelto ricaricabile per non dover pagare ulteriori 5 euro di tasse governative che avrei facendo l'abbonamento. Problema, con il piano ricaricabile posso pagare solo tramite carta di credito che presumo al momento non possa ancora avere e un certo SDD. Come funziona il pagamento tramite SDD? Potrei effettuarlo? esistono altri modi o carte per attivare la promozione? Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    SDD = Sepa Direct Dept, ovvero tramite addebito diretto sul conto concorrente.
    Non so, ma questo dipende dalla tua futura banca, se potrai essere abilitato immediatamente a ricevere addebiti SDD su un conto corrente di recente apertura
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social