All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Per sempre vuol dire per il vocabolario di operatori mobili fino alla prossima rimodulazione.

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Considerando che finora mi sono sempre "arrangiato" con una ricarica mensile minima di 5€, in quanto avevo in promozione, su due distinte usim, sia la Medium che la Small, scontate A VITA (o per sempre, che dir si voglia), potete rendervi conto che la situazione è per me nettamente peggiorativa e risulto penalizzato per entrambe:
    * per la Small sono passato da 1.25€ a 1.50€ settimanali (rimango "scoperto" l'ultima settimana del mese);
    * per la Medium passerei da 1.50€ a 2.00€ settimanali (rimarrei ugualmente scoperto per una settimana circa, potendo prima utilizzare il raddoppio della promozione Tutto3); per questa seconda ho addirittura rinunciato ad un aumento leggermente superiore, 2.50€ settimanali, propostomi qualche mese fa per passare all'edizione One "unlimited" (che nel mio caso NON serve ma rispetto alla rimodulazione sarebbe stata forse più conveniente!).
    Per la Small ho già chiesto Conciliazione al Corecom, che si terrà tra due settimane; vedremo come va a finire ma penso di fare lo stesso anche ora per la Medium

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    La app 3 mi informa che la mia All-in Medium sarà rinnovata il 6 Maggio a 3 euro.. Ed effettivamente il link dell'sms è tutt'ora irraggiungibile..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ma alla fine hanno desistito dal rimodulare? io ho ricevuto SMS ma ad oggi dall'app 3 vedo 1,5€ a settimana e
    e 250Mb, appena rinnovati
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    ma alla fine hanno desistito dal rimodulare? io ho ricevuto SMS ma ad oggi dall'app 3 vedo 1,5€ a settimana e
    e 250Mb, appena rinnovati
    Idem anche qua

  6. #46
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frytz Visualizza Messaggio
    Idem anche qua
    Stessa cosa. Forse sarà una cosa graduale. Però nel mio sms dicevano da 4 maggio.

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ricevuto oggi l'sms che da domani la mia All-in Medium diventerà All-in 400 da 2 euro a settimana.
    Il bello è che nella app 3 sotto i dettagli del piano All-in Medium c'è ancora scritto "questa tariffa sarà per sempre"...

  8. #48
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La mia è sempre come prima....

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Thumbs up AGCOM, multa da 232.000€ a Tre per rimodulazione All-Medium


  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ops (cmq sono usciti anche i numeri con le "orphan pages" di cui si parlava anche nel 3ad... altissimi)

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    AgCom sanziona 3 Italia per la rimodulazione di All-In Medium

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social