All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?

  1. #31

    Predefinito

    Buongiorno,

    per tutti quelli interessati a rimanere con la tariffazione normale a 6€, vi invito innanzitutto ad inviare reclamo scritto. Qui potete trovare il modulo:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...umenti/reclami

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    io ho la tariffa a 6 euro e per ora non ho ricevuto SMS, se e quando arriverà non posso fare causa da un giudice di pace?

    quando l'ho sottoscritta son sicuro che fosse pubblicizzata come PER SEMPRE e non per sempre con riserva o fino a quando ci piace a noi... quelli 3 non si smentiscono mai

    pensavo fossero finiti i tempi dove cambiavano tariffe a loro piacimento
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    prima del Giudice di Pace (ammesso che ne accetti la competenza) c'è AGCOM e l'iter di conciliazione obbligatoria stabilito dalla normativa.
    Il ritorno...

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    In questo caso tuttavia sconsiglio caldamente l'invio di reclami e l'inizio di procedure conciliatorie, in quanto è nel pieno diritto del gestore fare queste rimodulazioni, a patto di dare un preavviso minimo di 30 giorni e la possibilità di recedere senza penali.
    Quindi perdete tempo voi e fate perdere tempo a chi gestisce tutte queste procedure.

    Caso diverso per chi non ha ricevuto l'SMS informativo (effettivamente, anche qui sul forum si è sempre discusso sul valore "legale" dell'avviso fatto via SMS, quando invece servirebbe una raccomandata), ma anche in questo caso valutate voi se vi conviene perdere tempo per una questione tutto sommato di lana caprina.

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la possibilità di recedere senza penali quali sarebbe?
    in questo caso paghi di più o perdi del tutto la tariffa
    Il ritorno...

  6. #36

    Predefinito

    Uncle,

    formalmente avresti anche ragione, possono fare quel che vogliono dando la "finta" possibilità di recesso (come ricorda Giovax, infatti, che cosa puoi fare? O chiudi l'offerta o accetti le condizioni... o migri altrove). Però ti ricordo che in passato altri gestori sono tornati sui propri passi (es. Wind) in casi simili.

    Certo, la storia ci insegna che con H3G questo non è mai accaduto, ma non per questo non bisogna far sentire la propria voce (sempre rimanendo civili, of course)

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    e' arrivato l'sms su una sim di mio fratello con tariffa base 3P10 con all in medium che passa da 1.5 a 2 € a settimana con gli stessi minuti cioe' 100 e con il raddoppio dei gb da 1 a 2
    la promo in fase di attivazione
    diceva x sempre
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    A proposito di "formalismi" legali vorrei far notare che il sito a cui rimanda l'sms non è tuttora raggiungibile.
    Da un punto di vista "legale", dunque, non mi è stato mica chiarito cosa avverrà.
    Tra l'altro, ripeto, per me è positiva come rimodulazione.. quindi non vedo l'ora che attivino la pagina! 😆
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    x me la rimodulazione non e' per nulla positiva. tanto vale triangolare x passare alla all in one a 10 €
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    non sono un legale ma se scrivo PER SEMPRE e nel contratto ci metto una clausola differente a mio parere è una vessatoria

    e come minimo la soddisfazione di fargli perdere tempo me la tolgo

    non mi credo, che indipendentemente dal fatto che ci sia scritto nel contratto, si debba sempre stare zitti e subire
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social