All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    WOW!! Attualmente pago 3 euro!!! E chissà che non riesca a togliere la superinternet nonostante sia attiva da secoli.. credo 2007!
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  2. #12

    Predefinito

    Allora... me lo hanno già fatto con 2 all-in-small, le ho acquistate con contratto (non carta da formaggio) che recitava "4€ al mese PER SEMPRE" ed ora me le fanno pagare il 50% in più (e del giga in più non me ne faccio nulla). Adesso stanno per fare la stessa cosa con al mia all-in-medium, anche quella era 6€ al mese PER SEMPRE, ed anche per quella il giga in più per me è strainutile, non ho mai terminato il giga a disposizione.
    Ma in Italia i contratti li devono rispettare solo gli utenti???

    Stavolta perdono un cliente e 4 abbonamenti, cioè le 3 sim telefoniche e quella di una chiavetta, ho totalmente perso fiducia nell'affidabilità di questo operatore.

  3. #13

    Predefinito

    è la tua unica arma, purtroppo. Ma (e lo chiedo senza polemica) dove vai? Da Vodafone che sta rimodulando le Special offerte in Winback? Da Wind che ha modificato pochi mesi fa le condizioni di altri pacchetti? Da TIM che si comporta allo stesso modo? E non è che le tariffe degli altri siano migliori, anzi...

  4. #14

    Predefinito

    Guarda, sinceramente ancora devo vedere, ma non mi va di lasciare passare anche questa, mi rode troppo.
    Avevo piena fiducia in questo operatore, e nalla mia città (Piacenza) la copertura è anche piuttosto buona.
    Però queste azioni mi danno troppo fastidio, non mi va di lasciar correre ancora.
    Tim e Fastweb mi chiamano di continuo, ho sempre detto no perchè le loro offerte a 10€ contro la mia a 6€ non risultavano appetibili.
    Ora però diventa 10€ contro 8€, e fastweb mi darebbe, se non ho capito male, 5GB di traffico. Non mi servono, perchè non termino nemmeno il giga che ho adesso, però appena mi richiamano stavolta accetto.
    Per le altre due vedrò, e la chiavetta la disattivo subito.

  5. #15

    Predefinito

    Ricevuto sms
    Dal 4/5 navighi ancora di piu' senza extrasoglia:1GB in piu' a soli 2E.Nuove soglie:400 min/SMS e 2GB 8E/mese.Info/disattivazione: http://sdcf.tre.it/sv/?id=71
    Ancora link non funzionanti

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalex75 Visualizza Messaggio
    Guarda, sinceramente ancora devo vedere, ma non mi va di lasciare passare anche questa, mi rode troppo.
    Avevo piena fiducia in questo operatore, e nalla mia città (Piacenza) la copertura è anche piuttosto buona.
    Però queste azioni mi danno troppo fastidio, non mi va di lasciar correre ancora.
    Tim e Fastweb mi chiamano di continuo, ho sempre detto no perchè le loro offerte a 10€ contro la mia a 6€ non risultavano appetibili.
    Ora però diventa 10€ contro 8€, e fastweb mi darebbe, se non ho capito male, 5GB di traffico. Non mi servono, perchè non termino nemmeno il giga che ho adesso, però appena mi richiamano stavolta accetto.
    Per le altre due vedrò, e la chiavetta la disattivo subito.
    Ragazzi è normale che girano ....."gli occhi" e se si trova di meglio fate benissimo a scappare....pero non fatelo solamente per principio altrimenti invece di passare ad altro operatore, meglio tornare al telefono di casa!
    Perche in Italia non esiste operatore che non l'abbia fatto e che non lo fara in seguito, pensate solo al risparmio e se trovate di meglio allora si quello è l'unico motivo valido per salutarli!!

  7. #17

    Predefinito

    Ma che le offerte cambino col tempo è normale, quello che mi da troppo fastidio è il fatto che hanno attirato frotte di clienti con un contratto PER SEMPRE e poi lo cambiano quando gli gira.

  8. #18

    Predefinito

    Te lo ripeto anch'io: non farti il sangue amaro per un "per sempre", perché tutti i gestori telefonici italiani hanno fatto quella promessa più volte e poi l'hanno spesso disattesa.

    Se cambi operatore con questa premessa, rischi di prenderti un'altra incazzatura identica tra un po' di tempo. Valuta quindi cosa c'è di conveniente per te in questo momento e scegli con cognizione di causa, consapevole che non durerà per sempre, anche se in tale modo fosse pubblicizzato

  9. #19

    Predefinito

    Ok, grazie per la saggezza

  10. #20

    Predefinito

    Esagerato, non mi ritengo saggio, più che altro ho esperienza (anche personale) di tante di quelle "rimodulazioni"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social