Piano famiglia o Top? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Piano famiglia o Top?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio


    Ma che ti hanno detto/fatto?
    Chiamato il 133 per disattivare sms premium e wap, l'operatrice mi chiede come domanda di sicurezza che piano ho, le dico "all in plus con piano famiglia", lei mi dice che non lo vede, la faccio controllare... mi risponde che il piano famiglia non si è attivato e non si attiverà perchè la sim è stata attiva in tre da meno di 60 giorni... (a quanto dice lei, è il sistema che dice che non è compatibile con la promo). Ora se ho capito bene, dovrei aspettare la scadenza dei 60 giorni e riprovare con l'invito, sempre che il piano famiglia ci sia a quella data.
    Come si dice, la fortuna
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #12

    Predefinito

    Mah, secondo me non lo vede perché deve ancora partire la promozione che - se ho capito bene dal post precedente - ti si dovrebbe attivare da luglio, no?

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me non lo vede perché deve ancora partire la promozione che - se ho capito bene dal post precedente - ti si dovrebbe attivare da luglio, no?
    Eh in teoria si... no lei dice proprio che vede che non è applicabile al piano, come se ci fosse un "semaforo rosso" ma non so se crederle. Sembrava molto preparata però.
    Così fosse, comunque, dovrei aspettare solo fino ad agosto, quindi perderei solo un mese, sperando che la promo rimanga intatta.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social