Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 31
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #301
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonetreglia Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno detto così, ma ad oggi funziona tutto come prima.
    mi è capitata però una cosa strana: il mio galaxy s3 si era rotto e momentamente ho dovuto utilizzare il mio vecchio nokia 5800, mi arrivano i msg per la configurazione con 3 di internet mms ecc ecc, e poi mi sono ritrovato scalato 9 centesimi.
    Sapete a cosa è dovuto?
    Il giorno successivo puoi vederlo nel dettaglio del traffico. Poi gli chiedi il rimborso :-)

  2. #302

    Predefinito

    Finalmente!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-image.jpeg

  3. #303
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danizzz123 Visualizza Messaggio
    Finalmente!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-image.jpeg
    Benvenuto nel club

  4. #304
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Champagne! !Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  5. #305
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Rieccomi a fare l'ennesima domanda. Allora vi spiego la mia situazione attuale: ho 2 sim, una ricaricabile power 10 (NO barring) sullo smartphone con la connessione dati disabilitata e una webnight sul modem 4G portatile (SI barring). Oggi, che me ne sono accorto, e controllando l'11 Ottobre mi han scalato 0.36 centesimi. Tralasciando il fatto che quelli di oggi non so come abbiano fatto perchè ero sotto la doccia, ma quello che mi domando è: dato che me li han scalati dalla ricaricabile con la connessione dati disabilitata come diamine è possibile?

    EDIT: l'addebito preciso è navigazione 2 pagine emcube, traffico inviato
    Ultima modifica di Fede80; 26/10/2015 alle 19:01

  6. #306
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Rieccomi a fare l'ennesima domanda. Allora vi spiego la mia situazione attuale: ho 2 sim, una ricaricabile power 10 (NO barring) sullo smartphone con la connessione dati disabilitata e una webnight sul modem 4G portatile (SI barring). Oggi, che me ne sono accorto, e controllando l'11 Ottobre mi han scalato 0.36 centesimi. Tralasciando il fatto che quelli di oggi non so come abbiano fatto perchè ero sotto la doccia, ma quello che mi domando è: dato che me li han scalati dalla ricaricabile con la connessione dati disabilitata come diamine è possibile?

    EDIT: l'addebito preciso è navigazione 2 pagine emcube, traffico inviato
    forse un bug del telefono? Sugli iPhone capita per il traffico in roaming nonostante sia disabilitato... difficile dirlo, probabilmente non avrai nessun supporto dal servizio clienti 3 che ti dirà che fa fede il dettaglio del traffico.
    quello che farei io e' attivare il barring, almeno wap, a meno che per quale motivo tu abbia la necessità di non averlo, e farmi rimborsare al centesimo, nel caso anche con la conciliazione

  7. #307
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ormai sono cliente 3 da anni e ho sempre avuto problemi con l'addebito di offerte mai aperte volontariamente, un po come capita a tutti. Potrei richiedere a distanza di tempo il rimborso di tutti gli addebiti? La SIM non è intestata a me ma dovrei prima attivare il barring e poi chiedere il rimborso?
    Grazie

  8. #308
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ormai sono cliente 3 da anni e ho sempre avuto problemi con l'addebito di offerte mai aperte volontariamente, un po come capita a tutti. Potrei richiedere a distanza di tempo il rimborso di tutti gli addebiti? La SIM non è intestata a me ma dovrei prima attivare il barring e poi chiedere il rimborso?
    Grazie
    Ciao, conviene che intanto attivi il barring così non continuano ad addebitati servizi che non vuoi.
    per il rimborso non so di preciso quanto tempo indietro puoi andare per la contestazione degli addebiti, tu indicali tutti.
    Il rimborso puoi chiederlo tramite messaggio dall'area clienti, oppure dall'App (non servono raccomandate o fax)
    Se non ti rimborsano nemmeno gli addebiti recenti puoi usare la conciliazione. Dovrebbero risponderti in forma scritta indicando i motivi del rifiuto del reclamo e le verifiche effettuate.
    C'è un post qui sul forum di Mondo3 molto dettagliato.
    Se avvii la conciliazione oltre al rimborso puoi chiedere anche gli indennizzi.

  9. #309
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, conviene che intanto attivi il barring così non continuano ad addebitati servizi che non vuoi.
    per il rimborso non so di preciso quanto tempo indietro puoi andare per la contestazione degli addebiti, tu indicali tutti.
    Il rimborso puoi chiederlo tramite messaggio dall'area clienti, oppure dall'App (non servono raccomandate o fax)
    Se non ti rimborsano nemmeno gli addebiti recenti puoi usare la conciliazione. Dovrebbero risponderti in forma scritta indicando i motivi del rifiuto del reclamo e le verifiche effettuate.
    C'è un post qui sul forum di Mondo3 molto dettagliato.
    Se avvii la conciliazione oltre al rimborso puoi chiedere anche gli indennizzi.
    E' inutile girarci intorno....dovete attivare il barring wap, punto.
    Se gli addebiti fossero inventati anche con il barring avverrebbero.....quindi e' inutile continuare a capire su come su quando e' avvenuto il redirect.
    Ti ritrovi l'addebito?
    Il redirect c'e' stato, un minuto prima, 1 giorno prima ecc....attivate il barring wap.

  10. #310
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non posso attivare il barring come avevo scritto nei post del mese scorso perchè non mi arrivano i messaggi della banca. Quello che non capisco è come fanno a scalarti soldi da una sim che non può navigare in internet visto che il modem dello smartphone è dasabilitato e se il telefono è in rete è perchè è connesso al wifi di casa o al wifi dell'hotspot con la scheda dati 3 con barring attivo. Quello che mi diverte è che in questi due casi non stavo nemmeno usando il telefono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social