Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 22
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #211
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    a portabilita avvenuta chiedi l'attivazione del solo Barring Wap...non dare ascolto a quel che ti dicono gli operatori, prosegui per la tua strada
    La portabilità è avvenuta ieri (come peraltro indicato, senza ritardi).
    Perfetto, quindi solo barring wap... Devo attendere di potermi iscrivere sul portale 3, appena hanno allineato i sistemi dopo la portabilità...

  2. #212
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    La portabilità è avvenuta ieri (come peraltro indicato, senza ritardi).
    Perfetto, quindi solo barring wap... Devo attendere di potermi iscrivere sul portale 3, appena hanno allineato i sistemi dopo la portabilità...
    Puoi provare ma di solito entro 48 potrebbero esserci problemi.
    Se ti chiedono il motivo dell'attivazione del barring non citare pagine a pagamento ma rispondi che vuoi stare tranquillo per gli abbonamenti wap

  3. #213
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Puoi provare ma di solito entro 48 potrebbero esserci problemi.
    Se ti chiedono il motivo dell'attivazione del barring non citare pagine a pagamento ma rispondi che vuoi stare tranquillo per gli abbonamenti wap
    ma e' confermato da 3 stesso che il barring blocca tutto :-) Puoi dire tranquillamente che non vuoi pagare nessun servizio aggiuntivo.
    Comunque se blocchi gli SMS premium puoi chiedere di lasciare fuori gli SMS della banca, sempre detto da 3, e pare che lo facessero anche prima dell'introduzione del barring totale.
    ciao

  4. #214
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ma e' confermato da 3 stesso che il barring blocca tutto :-) Puoi dire tranquillamente che non vuoi pagare nessun servizio aggiuntivo.
    Comunque se blocchi gli SMS premium puoi chiedere di lasciare fuori gli SMS della banca, sempre detto da 3, e pare che lo facessero anche prima dell'introduzione del barring totale.
    ciao
    Attivato lunedi ad un mio amico e siccome tanto per cambiare e' nata la solita discussione che non finisce mai e' meglio tagliare ed arrivare direttamente alla registrazione vocale.
    Per la cronaca aggiorno il discorso sul dettaglio traffico, il credito e' ancora immutato.
    Controllo dopo la mezzanotte

  5. #215
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quindi la richiesta di blocco è fattibile solo per telefono tramite operatore?

  6. #216
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Si, io l'ho chiesta tramite messaggio dall'area clienti e sono stato richiamato

  7. #217
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie... Provvederò!

  8. #218
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che gli altri gestori facciano pagare quindi con 3 la probabilità è comunque più alta. Io ho anche postato il link sul forum quindi capita :-). E poi in generale il barring deve funzionare ora è capitato sul portale 3 ma potrebbe anche capitare con ANSA che comunque fa redirct su server tre e in quel caso è molto più probabile. Meglio segnalare. Il link è http://j.mp/1Bpk6tl
    Visto che ti sei "martoriato" il cervello per nulla?
    Come pensavo quando clicchi sul link da te riportato avviene un redirect, di conseguenza spunta il blocco, ma non si paga nulla.
    Evidentemente quel tipo di link va a pagamento se raggiunti, dopo l'apertura di pianetatre ,direttamente tramite la pagina pianetatre cioè senza alcun redirect.
    Ho appena controllato e dopo averlo aperto per 2 volte, notando il redirect, il mio credito non è stato per nulla toccato

  9. #219
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    I redirect non ti fanno evitare gli addebiti. Quello che fanno pagare è la pagina che carichi indipendentemente da come ci arrivi. Anche tramite redirect. Ad esempio anche per ANSA Paghi anche se ci vai dai link accorciati di Twitter se non hai il barring attivo. Evidentemente hanno corretto l'anomalia come mi hanno detto che avrebbero fatto. Ieri non ho avuto addebiti. Quindi segnalare serve!! Ora hanno un blocco che è veramente totale :-) ed era ora!!

  10. #220
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    I redirect non ti fanno evitare gli addebiti. Quello che fanno pagare è la pagina che carichi indipendentemente da come ci arrivi. Anche tramite redirect. Ad esempio anche per ANSA Paghi anche se ci vai dai link accorciati di Twitter se non hai il barring attivo. Evidentemente hanno corretto l'anomalia come mi hanno detto che avrebbero fatto. Ieri non ho avuto addebiti. Quindi segnalare serve!! Ora hanno un blocco che è veramente totale :-) ed era ora!!
    Ancora dom?
    E' da quando è venuto fuori il barring che funziona cosi, tutti i redirect verso pagine a pagamento vengono bloccati senza nessun costo mentre inserendo manualmente il link di pianetatre e muovendosi da li viene addebitato il costo.
    Non hanno corretto nessuna anomalia e non è stata colpa neanche di un problema temporaneo è sempre stato cosi, punto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social