Visualizzazione Stampabile
-
Domanda: io ho attiva la segreteria ma ricevo i messaggi come MMS e non chiamo mai per ascoltarli. Non dovrei pagare giusto? E se vado all'estero (vivo in Italia solo per brevi periodi) non dovrei aver nessun addebito se la chiamata va in segreteria e io la ascolto dal mio numero americano, giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
No, l'intervento di Striscia ha fatto solo in modo che 3 posticipasse di qualche mese l'applicazione del balzello, per cercare di passare inosservata... :wall:
Grazie!
-
Citazione:
edokinkue
Domanda: io ho attiva la segreteria ma ricevo i messaggi come MMS e non chiamo mai per ascoltarli. Non dovrei pagare giusto? E se vado all'estero (vivo in Italia solo per brevi periodi) non dovrei aver nessun addebito se la chiamata va in segreteria e io la ascolto dal mio numero americano, giusto?
1. Giusto
2. Giusto a patto che tu imposti la segreteria già in Italia e/o su tutte le condizioni (il pagamento sarebbe per la deviazione, è un caso complesso in roaming risolto parzialmente solo in UE dall'UE)
-
Citazione:
leomaxi
Ciao io ho Top Infinito ma non mi è arrivato nessun sms
a quanto pare a oltre un milione di clienti non è arrivato l'SMS della rimodulazione, si legge tra le righe della delibera agcom!
-
Non l'avranno ricevuto perché erano forse sim nel cassetto, ad ogni modo, dovevano dare informazioni sul recesso e non l'hanno fatto.
La segreteria la usavo molto ed è una bella spesa ora a 20 cent a chiamata. Il chi l'ha visto a 90 cent pure me lo sono tenuto perché voglio sapere chi mi chiama quando non sono raggiungibile, questo è stato quindi un aumento bello e buono della mia spesa mensile, dovevo poter recedere senza spese, l'avrei anche fatto, se avessi saputo che non mi avrebbero addebitato le penali.
-
Più probabile, non l'abbiano letto, perché lanno messo in spam i messaggi di 3.
D'altra parte 3, manda 2 sms a settimana, per avvisare della scadenza della opzioni settimanali e per comunicare l'avvenuto rinnovo, 2 al mese per le opzioni mensili, aggiungi le Promozioni 3, le Adesso 3 e le comunicazioni provenienti dal 486800, uno dovrebbe essere sempre li a leggere cose che non interessano, per un eventuale comunicazione interessante, che potrebbe anche non arrivare mai.
-
Citazione:
gianrico
Non l'avranno ricevuto perché erano forse sim nel cassetto, ad ogni modo, dovevano dare informazioni sul recesso e non l'hanno fatto.
leomaxi dubito tenesse una Top Infinito in un cassetto :D
1 milione sono tanti, capita di sbagliare anche a 3
-
btw io ora la scarico via email gratis (abbonamento), almeno mi hanno fatto ricordare di riattivare l'account @tre.it solo per questo :D
-
Citazione:
godoria
Involontariamente su iPhone 6, ho premuto il tasto segreteria e mi sono stati addebitati i 20 centesimi.
essendo stati prelevati dall'auto ricarica non voglio contattare il 133.
esiste un modo x non far partire la chiamata?
grazie.
nei prossimi 30 giorni potrebbe arrivare, se 3 rispetterà l'ordine di Agcom!
http://www.mondo3.com/forum/telefoni...sattivata.html