All in 400 per te con attivazione SuperInternet 8gb a 15 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

All in 400 per te con attivazione SuperInternet 8gb a 15 euro

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito All in 400 per te con attivazione SuperInternet 8gb a 15 euro

    Oggi ho trovato l ennesimo 3store che mi ha lasciato attivare dietro "pagamento di 30 euro" e con portabilita da tim (senza sms ricevuto) una 400 per te e una all in one... Poi al momento di attivarmi la SuperInternet 3gb obbligatoria si e girata verso la collega dicendogli "vedi la 8gb me la lascia attivare... Gia la visualizzo... Si puo gia fare..." A quel punto sapendone piu di loro chiedo se la SI 8gb si puo attivare anche sulla sim voce e mi dicono di si...

    Morale della favola mi ritrovo gia attive sulla mia sim all in one a 5 euro e 8gb a 15... Praticamente telefonate e sms illimitati e 10gb a 15 euro al mese...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    interessante...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3

    Predefinito

    A quanto pare è un bug della dealer station, che permette di attivare questa e la Extra anche su nuova USIM voce. Non permette però l'attivazione su USIM già attive.

    E' uno dei motivi per cui, quando arrivò in redazione la notizia della nuova offerta, fummo portati a credere che fosse ufficialmente attivabile anche sulle USIM voce.

    In quanto bug, dunque, non è né ufficiale né tantomeno probabile che la situazione duri a lungo. Personalmente non credo che verranno disattivate a chi le ha attivate, ma temo che la possibilità rimarrà ancora per poco.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io nel dubbio tengo sulla sim primaria una semplice 400 per te piu superinternet... Per l altra Dio provvede....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social