Un'altra differenza a favore dell'abbonamento sono i 100 MB in EDGE su rete TIM.
Non sono molti ma permettono di ricevere le notifiche e fare qualche piccola ricerca web dove non c'è rete TRE.
Visualizzazione Stampabile
Un'altra differenza a favore dell'abbonamento sono i 100 MB in EDGE su rete TIM.
Non sono molti ma permettono di ricevere le notifiche e fare qualche piccola ricerca web dove non c'è rete TRE.
volevo sapere chi di voi ha ha attivato all in special 2015? scaricando app di 3 sul telefonino come vi appare questo nuovo piano tariffario. Grazie
E non solo, anche la scocciatura della scadenza della sim.... io sono passato ad abbonamento , per questo motivo, oltre alle ricariche che non mi ricordavo mai e per i + GB che potevo e posso avere con Abbonamento (Top Infinito)
Io l'ho appena attivata ...avevo all in large 800 + super internet large + LTE
Ho chiamato e al costo di attivazione di 25 euro...mi han dato all in special 2015 (10euro) e mi han lasciato la super internet large che avevo...quindi avrei minuti illimitati messaggi idem e 6 Gb di internet a 20 euro al mese...come stavo prima ma almeno ho i minuti illimitati...
Naturalmente 10 euro addebitati sul conto...e 10 che dovrò fare di ricarica io...
voleva dire se il 1GB che danno nella All-In one special non è LTE incluso
Scusatemi una domanda(OT).Chi sceglie un pacchetto abbonamento con qualsiasi operatore è "realmente" proprietario dello smartphone?Es:io sono un appassionato di modding...Conosco molti amici che(non essendo ancora esperti...)si cimentano in tale pratica...La domanda:"briccano" lo smartphone a cui pagano la rata mensile...che succede?(se non erro si tratta di comodato d'uso?)Fine OT.(perdonatemi[emoji6])
No, non è più comodato d'uso, nemmeno con 3 (che era l'unico gestore a farlo, se non erro). Si tratta di vendita a rate, quindi il bene è tuo.
Molte grazie!!!Ma verrebbe sostituito,oppure devi pagarti un supplemento per il danno? In soldoni:un jailbreak,(ios)o il cambio di una ROM "ufficiale'(android)ad una MOD in caso di danni(è raro,ma delle volte a chi smanetta senza un minimo di conoscenza può accadere...)il gestore come si comporta durante un abbonamento? Grazie ancora.Con questo ho concluso[emoji4] [emoji6]
Credo che non si comporti in alcun modo e che ti rimandi comunque all'assistenza del produttore (perlomeno nel primo anno, poi nel secondo subentra la garanzia legale di conformità che deve fornire il venditore).