"Scherzi" della H3G!!!!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

"Scherzi" della H3G!!!!

  1. #1

    Predefinito "Scherzi" della H3G!!!!

    Mia moglie ha un telefono Samsung galaxy col contratto All in One medium da €15 mensili. Ha recentemente effettuato una prova: non telefonare con questo telefono per più di 2 settimane, bene, il suo credito è a 0!!!!!!!!!!
    Che significa tutto questo? Che mia moglie non vede l'ora di poter cambiare operatore e che la 3hg non è nuova a questi furti! Ricordo quando prosciugo' le schede dormienti! Ad un mio amico 50 euro in un colpo solo senza né aver chiamato messaggiato o navigato sul web!!!! Se c'è qualcuno che gli capita la stessa cosa è pregato di farsi avanti grazie!

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ma scusa eh... Le All in vengono addebitate settimanalmente che tu telefoni oppure no.. Cioè mi spiego... Che tu faccia 0 telefonate o 100 l'addebito avviene uguale... Non capisco dove sia la stranezza...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leporello Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha un telefono Samsung galaxy col contratto All in One medium da €15 mensili. Ha recentemente effettuato una prova: non telefonare con questo telefono per più di 2 settimane, bene, il suo credito è a 0!!!!!!!!!!
    Che significa tutto questo? Che mia moglie non vede l'ora di poter cambiare operatore e che la 3hg non è nuova a questi furti! Ricordo quando prosciugo' le schede dormienti! Ad un mio amico 50 euro in un colpo solo senza né aver chiamato messaggiato o navigato sul web!!!! Se c'è qualcuno che gli capita la stessa cosa è pregato di farsi avanti grazie!
    Tua moglie vuol cambiare operatore perchè il suo credito è zero?
    Inoltre scusa ma la All In one Medium non esiste.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Se volevi pagare solo quando telefonavi prendervi il piano telefonico power10... Le All in hanno scadenze e addebiti settimanali...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ah... Non avevo letto bene... Il contratto ti permette di avere il telefono in comodato d'uso..ovviamente questo ha un costo 15€ al mese.. Che tu puoi sfruttare attivando le All in... Ma ovviamente conviene sfruttare sia i minuti gli SMS e internet... Sennò e ovvio che se li prendono uguale... E un contratto! Anche se tu disattivassi le All in se li prenderebbero ugualmente... Informatevi prima di firmare...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Mamma mia.....e questa è gente che può votare alle elezioni e decidere il futuro del paese.
    Belle le spagnole......???

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Mamma mia.....e questa è gente che può votare alle elezioni e decidere il futuro del paese.
    Caro intelligentone qualche mese fa non funzionava affatto cosi'!!!!
    Visto la battuta che ne dici di conversare sulla storia della musica...visto che ti ritieni un saputello!!!!! eh sarai mica un pentastellato ah ah ah ah ahah

  8. #8

    Predefinito

    Certooooo!!!! ANCHE I 50 EURO "PRELEVATI"DAL TELEFONO DEL MIO AMICO FACEVANO PARTE DEL PIANO TARIFFARIO DELLA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A UNA SIGNORA CHE CONOSCO SUCCEDE LA STESSA COSA!!!!!!!!!!
    QUINDI HO CAPITO SIETE CONNIVENTI!!!!!!!!! Che il piano preveda la detrazione in ogni modo lo sappiamo!!!! Ma sta il fatto della "velocità" con cui vengono detratti!!!!!!! In modo che l'utente non abbia a disposizione credito per farsi una telefonata. Poi ho detto che fino a alcuni mesi fa non era cosi'!!!!!!!!!!!! Ed a mia moglie gli restava del credito a fine mese che, ovviamente veniva automaticamente estinto!!!!!!!!Ora non mi aspetto risposte soddisfacenti visto la vostra presuntuosità! Statemi bene!!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Mamma mia.....e questa è gente che può votare alle elezioni e decidere il futuro del paese.
    come sta dottor Einstein?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leporello Visualizza Messaggio
    Certooooo!!!! ANCHE I 50 EURO "PRELEVATI"DAL TELEFONO DEL MIO AMICO FACEVANO PARTE DEL PIANO TARIFFARIO DELLA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A UNA SIGNORA CHE CONOSCO SUCCEDE LA STESSA COSA!!!!!!!!!!
    QUINDI HO CAPITO SIETE CONNIVENTI!!!!!!!!! Che il piano preveda la detrazione in ogni modo lo sappiamo!!!! Ma sta il fatto della "velocità" con cui vengono detratti!!!!!!! In modo che l'utente non abbia a disposizione credito per farsi una telefonata. Poi ho detto che fino a alcuni mesi fa non era cosi'!!!!!!!!!!!! Ed a mia moglie gli restava del credito a fine mese che, ovviamente veniva automaticamente estinto!!!!!!!!Ora non mi aspetto risposte soddisfacenti visto la vostra presuntuosità! Statemi bene!!!!

    - - - Aggiornato - - -


    come sta dottor Einstein?
    1) Dicci il credito residuo del giorno PRIMA dell'addebito della opzione
    2) Dicci il credito residuo il giorno DOPO dell'addebito dell'opzione

    Se ci dai questi dati possiamo aiutarti, altrimenti stiamo parlando SUL NULLA e tutte le cose dette lasciano il tempo che trovano.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leporello Visualizza Messaggio

    Certooooo!!!! ANCHE I 50 EURO "PRELEVATI"DAL TELEFONO DEL MIO AMICO FACEVANO PARTE DEL PIANO TARIFFARIO DELLA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A UNA SIGNORA CHE CONOSCO SUCCEDE LA STESSA COSA!!!!!!!!!!
    QUINDI HO CAPITO SIETE CONNIVENTI!!!!!!!!! Che il piano preveda la detrazione in ogni modo lo sappiamo!!!! Ma sta il fatto della "velocità" con cui vengono detratti!!!!!!! In modo che l'utente non abbia a disposizione credito per farsi una telefonata. Poi ho detto che fino a alcuni mesi fa non era cosi'!!!!!!!!!!!! Ed a mia moglie gli restava del credito a fine mese che, ovviamente veniva automaticamente estinto!!!!!!!!Ora non mi aspetto risposte soddisfacenti visto la vostra presuntuosità! Statemi bene!!!!
    come sta dottor Einstein?

    Sto bene. Risolvendo le matrici quantiche del piano All In.....

    Mamma mia che lurker permaloso, hai già compiuto i 12 anni? Meno male non voti
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social