grazie, continuavo a sbatterci la testa...
Andrea
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ee-sunday.html
Allora, entri nell'area riservata (sperando che non sia in manutenzione / fuori servizio)
Se la fortuna ti assiste e riesci ad accedere, vai su "Controllo costi"
In dettaglio traffico scegli parziale mese in corso (o quello che ti interessa).
Nelle riceche avanzate selezioni "chiamate", Tipo di traffico:"ricevuto"... poi clicchi "visualizza".
SCHERZETTO!
Tutte le selezioni fatte in precedenza sono inutili, qualsiasi cosa selezioni in quella schermate ti fa vedere il traffico in uscita! (certo che vorrei proprio conoscerli i loro programmatori)
Nella nuova schermata inserisci nuovamente i parametri di ricerca che ti ho scritto sopra... et voilà.... se nel frattempo il sito non è andato in manutenzione, ecco le chiamate ricevute![]()
grazie, continuavo a sbatterci la testa...
Andrea
non riesco ad inserire i parametri per vedere il traffico in ingresso..mi fa vedere solo quello in uscita
devi cliccare su rocerca avanzata
Come ti ha detto, giustamente, franz99 devi cliccare su ricerca avanza (sull'icona "+").
Qualunque cosa metti però, nella pagina successiva ti fa vedere solo le chiamate in uscita.
Nella nuova finestra, con le stesse modalità, inserisci i parametri che ti interessano.... e questa volta funziona.
questo passaggio:
Nelle riceche avanzate selezioni "chiamate", Tipo di traffico:"ricevuto"... poi clicchi "visualizza".
io non riesco a farlo perchè non mi spunta mai questa possibilità
Se clicchi dove ho messo la freccia rossa, ti apre il menu dove puoi scegliere il tipo di traffico.
e in "Tipo di traffico" selezioni "traffico ricevuto"