Costo chiamata da H3G a numerazione satellitare (Thuraya/Intermatica/etc) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Costo chiamata da H3G a numerazione satellitare (Thuraya/Intermatica/etc)

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Praticamente molti provider voip hanno a listino Intermatica, ma non lo chiama nessuno.
    E' un problema per chi è all'estero e vuole chiamare il numero via voip o calling card.
    Ho provato personalmente e possiamo escludere: tutti i Betamax, Future-nine.com, eutelia, messagenet, voipvoip.com, ivoipe.

    Si accettano volontari che provino a chiamare con il loro provider.
    Ho scritto a Olimontel e dicono che si può, ma non mi pare che abbiano un piano base a zero euro e solo a consumo.
    Hai provato a chiamare con Hangout Dialer?

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare con Hangout Dialer?
    Non ho provato, ma per fare un test ci vogliono 10 euro di ricarica che non mi va di fare.
    10 euro di qua e 10 di la, (ho già speso 40 euro senza risultato) mi ritroverei con tanti account e spese inutili di provider che non mi servono (uso spesso solo eutelia e cosmovoip)
    Chi mi aiuta spedendo 3 centesimi ?
    +393199090900
    Grazie!

  3. #13

    Predefinito

    Cosa è rimasto da provare, quindi? Serve ancora un test con 3? Volendo posso provare anche da Wind. Non ho però account (e quindi credito) su provider VoIP. Forse ho qualcosa su Skype, può servire?

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Cosa è rimasto da provare, quindi? Serve ancora un test con 3? Volendo posso provare anche da Wind. Non ho però account (e quindi credito) su provider VoIP. Forse ho qualcosa su Skype, può servire?
    Gentilissimo,
    ma si tratta di trovare un provider voip che permetta di raggiungere quel numero in modo da fare cosi: chiamo un numero fisso italiano precedentemente configurato su un centralino voip tipo Liberailvoip e automaticamente Vengo trasferito sul numero in questione attraverso il provider voip che sto cercando..
    Skype provato, rotta bloccata.

  5. #15

    Predefinito

    Ho appena scoperto di avere un bonus in scadenza su Messagenet e ho provato, ma dice sempre "chiamata rifiutata"

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Un paio di provider stranieri hanno aggiunto la rotta ma in italia i sip provider rispondono che non si puó e finisce li...
    Mah.....

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Cosa è rimasto da provare, quindi?
    Direi i numeri 319 dell'app di Foll-In

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social