Visto come stanno andando le cose, spero non sia un problema di Nòverca... :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Visto come stanno andando le cose, spero non sia un problema di Nòverca... :unsure:
Guarda faquick, non saprei, ma vista la situazione di Nòverca, non è da escludere. Oggi ho chiamato per l'ennesima volta il 133, l'operatrice ha aperto una segnalazione, spero non si perda come la segnalazione che fece un altro operatore lunedì scorso. :wall:
Ho segnalato (via Facebook) anche a Nòverca, e dicono che la segnalazione è in lavorazione.
:cry:
Domani si concluderà la portabilità (finalmente). :D
Bene, inizia a quantificare i giorni per la richiesta di indennizzo :P
Non so se lo posso chiedere. La colpa del ritardo non è stata di 3 ma di noverca. Poi non so cosa fece l'operatore se inserì nuovamente la portabilità, perché non risulta più registrata il 24 dicembre ma l'8 gennaio.
Sabato inviai una mail (tramite l'app Area Clienti 3) con scritto se potevo chiedere l'indennizzo. Mi hanno riconosciuto un indennizzo di 8€. :)