Ok, grazie ancora faquick, appena mi collego dal pc ci do un'occhiata. :)
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie ancora faquick, appena mi collego dal pc ci do un'occhiata. :)
Comunque sono curioso, è cambiata ancora o almeno adesso "resiste" il 7 gennaio? :)
Ciao Faquick, per ora risulta ancora il 7 gennaio, ma il servizio clienti su Facebook a cui ho chiesto informazioni mi ha risposto così:
Ciao, da verifiche effettuate la data prevista di trasferiemnto del tuo numero xxxxxxxxx è il 10/01/2015. Ti confermiamo la presenza di una anomalia sui nostri sistemi. Ti invitiamo pertanto a ritornare dal rivenditore per effettuare le dovute verifiche in merito. Restiamo a tua disposizione per future segnalazioni
Mi dicono di tornare dal rivenditore, ma io la sim la acquistai online, sul loro 3 store web. ._.
Oggi sono in attesa di una chiamata da parte di 3, spero che mi riescano a sistemare questo problema (mai successo prima). Sulla sim 3 è attiva l'opzione Super Internet, e tra 10 giorni si rinnova, e io non ho usufruito manco di 1 mb. Se non mi completano la portabilità non posso utilizzarla. :( Che fregatura. -.-
Attendiamo....
Che palle questa portabilità che continua ad essere slittata, mi sto proprio rompendo ora.
Non so se la colpa sia di Nòverca o della 3. -.-
Cosa posso fare? :furious:
Visto come stanno andando le cose, spero non sia un problema di Nòverca... :unsure:
Guarda faquick, non saprei, ma vista la situazione di Nòverca, non è da escludere. Oggi ho chiamato per l'ennesima volta il 133, l'operatrice ha aperto una segnalazione, spero non si perda come la segnalazione che fece un altro operatore lunedì scorso. :wall:
Ho segnalato (via Facebook) anche a Nòverca, e dicono che la segnalazione è in lavorazione.
:cry:
Domani si concluderà la portabilità (finalmente). :D
Bene, inizia a quantificare i giorni per la richiesta di indennizzo :P
Non so se lo posso chiedere. La colpa del ritardo non è stata di 3 ma di noverca. Poi non so cosa fece l'operatore se inserì nuovamente la portabilità, perché non risulta più registrata il 24 dicembre ma l'8 gennaio.
Sabato inviai una mail (tramite l'app Area Clienti 3) con scritto se potevo chiedere l'indennizzo. Mi hanno riconosciuto un indennizzo di 8€. :)