[Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?

  1. #1
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Question [Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?

    Ragazzi oggi sono andato nell'app area clienti 3 (da app iPhone) e per caso mi sono accorto che nella parte in basso dedicata all'autoricarica è sparito il "parziale mese in corso" e sono rimasti disponibili solo gli storici dei tre mesi precedenti
    I N F A R T O

    Appena ripreso mi sono collegato all'AC3 direttamente da web e pure li non c'è più l'indicatore dell'autoricarica

    Sta capitando anche ad altri di non vedere il parziale mese in corso??

    Mi sto seriamente preoccupando

    Precisazione: Come tariffa ho, come da titolo, la super 7 e non ho ricevuto alcun sms da 3 con eventuali rimodulazioni ecc ecc
    Ultima modifica di jared887; 01/12/2014 alle 16:04
    Super7 (Tutto3) + SI Large + Opzione LTE

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jared887 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi sono andato nell'app area clienti 3 (da app iPhone) e per caso mi sono accorto che nella parte in basso dedicata all'autoricarica è sparito il "parziale mese in corso" e sono rimasti disponibili solo gli storici dei tre mesi precedenti
    I N F A R T O

    Appena ripreso mi sono collegato all'AC3 direttamente da web e pure li non c'è più l'indicatore dell'autoricarica

    Sta capitando anche ad altri di non vedere il parziale mese in corso??

    Mi sto seriamente preoccupando

    Precisazione: Come tariffa ho, come da titolo, la super 7 e non ho ricevuto alcun sms da 3 con eventuali rimodulazioni ecc ecc
    io lo vedo

  3. #3

    Predefinito

    Beh è il 1 del mese ed è pure lunedì, io inizierei a "preoccuparmi" non prima di domani

    Tra l'altro non è nemmeno la prima volta che succede: http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è riapparsa la voce dell'autoricarica maturata a novembre, manca ancora quella del mese in corso

  5. #5
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Tutto tornato nella normalità! Il parziale mese in corso è di nuovo disponibile e possiamo tirare un sospiro di sollievo

    Faquik il fatto è che dopo quanto successo con altre tariffe la rimodulazione è sempre in agguato secondo me...poi certo i problemi dell'ac3 sono ormai storici ehehe
    Super7 (Tutto3) + SI Large + Opzione LTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social