[Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Question [Super7] Sparita indicazione autoricarica mese corrente su Area Clienti 3?

    Ragazzi oggi sono andato nell'app area clienti 3 (da app iPhone) e per caso mi sono accorto che nella parte in basso dedicata all'autoricarica è sparito il "parziale mese in corso" e sono rimasti disponibili solo gli storici dei tre mesi precedenti
    I N F A R T O

    Appena ripreso mi sono collegato all'AC3 direttamente da web e pure li non c'è più l'indicatore dell'autoricarica

    Sta capitando anche ad altri di non vedere il parziale mese in corso??

    Mi sto seriamente preoccupando

    Precisazione: Come tariffa ho, come da titolo, la super 7 e non ho ricevuto alcun sms da 3 con eventuali rimodulazioni ecc ecc
    Ultima modifica di jared887; 01/12/2014 alle 17:04
    Super7 (Tutto3) + SI Large + Opzione LTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social