Chiama il 133 o contatta l'assistenza via Twitter / Facebook.
Visualizzazione Stampabile
Chiama il 133 o contatta l'assistenza via Twitter / Facebook.
Si ma speravo qualcuno di voi potesse dirmi qualcosa in più
Quindi? Qucuno ne sa qualcosa? Soprattutto sui mb in roaming su tim....
Ho un top sim infinito scaduto a fine dicembre :)
Oggi hanno chiamato la mia compagna per proporle di rimanere con Top Infinito pagando 25€ invece di 30, a patto che si vincolasse per 12 mesi, tcg inclusa.
Dopo che ha accettato e fatto tutto, me lo sono fatto passare ed l'ho stressato al punto da far attivare la stessa offerta anche a me!
:D
ma a qualcuno a seguito di questo rivincolo hanno assegnato la card Gold? :)
Ciao, volevo chiedere a chi è passato alla nuova top infinito 2014, se LTE è in opzione gratis per i 30 mesi e dopo si paga(Come per la tre.dati.plus) o come per le unlimited dopo la scadenza vincolo permane senza altri costi?
Insomma nessuno ne sa niente di questa nuova top infinito....
Io ho quella stipulata nel dicembre 2013, nessuno mi ha mai contattato, stranamente, per il rivincolo.
Unico motivo per cui resto con 3 sono i 20gb mensili.... Ma se allo stesso prezzo fossero compresi anche chiamate all'estero con scatto alla risposta, lte e 100mb di roaming su tim... mi attirerebbe... ma ho paura di farmi fregare dal call center...
io ho chiesto all area clienti tre, tutto illmitato , anche estero ma senza i 100mb gprs
E allora posso stare con il mio vecchio top infinito... Mi interessava il roaming....