Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daredevil
penso che non si possa fare in quanto sarà riservata ai già clienti fino ad ieri.....
e io che ho aspettato dicembre per fare il passaggio sperando in qualche novità ... era meglio se il passaggio lo facevo ieri ... :furious:
-
Prima di dire che si tratta di una colossale bufala mi riservo di attendere approfondimenti e maggior tempo per capire.
-
sefosse stata una bufala sarei stato a scrivere?
-
Citazione:
Dealer_H3G
sefosse stata una bufala sarei stato a scrivere?
ci puoi dare qualche info in più allora. come possiamo attivarlo?
-
abbiamo capito che trattatasi di pesce di aprile anticipato
-
A me è arrivata comunicazione ufficiale, x i già clienti, e ve l'ho riportata.. Secondo voi perdevo tempo x fare il *******?
-
assolutamente no... ma magari ci hanno ripensato....tutto qui...
certo basterebbe capire 2 cose almeno:
1) può essere sottoscritta dai già clienti ricaricabili ed abbonamento H3G al 30/11 o anche dopo tale data?
2) la Unlimited Plus a 20€ sarà applicata anche ai clienti che l'hanno sottoscritta prima del 1/12 ?
-
Citazione:
daredevil
assolutamente no... ma magari ci hanno ripensato....tutto qui...
certo basterebbe capire 2 cose almeno:
1) può essere sottoscritta dai già clienti ricaricabili ed abbonamento H3G al 30/11 o anche dopo tale data?
2) la Unlimited Plus a 20€ sarà applicata anche ai clienti che l'hanno sottoscritta prima del 1/12 ?
1) da quello che ho capito ogni cliente ric
2) no
-
se fanno così inizio un TAM TAM sui Social che la metà basta..... sarebbe da denuncia
-
Citazione:
Dealer_H3G
1) da quello che ho capito ogni cliente ric
2) no
non ho capito il punto 1) significa che i gia clienti abbonamento non possono fare la top infinito?, quindi io che a marzo 2015 mi scade la top infinito non posso + vincolarmi di nuovo con top infinito ma solo x le ricaricabili?
-
Citazione:
daredevil
se fanno così inizio un TAM TAM sui Social che la metà basta..... sarebbe da denuncia
Ma denuncia de che?
-
Ciao vi confermo l'esistenza del top infinito. L'ho appena attivato con iPhone 6 come conversione da ricaricabile ad abbonamento. Costo 45 euro più tassa
-
Io non capisco.
L'offerta è riservata ai giá clienti ma se uno vuole passa con ricaricabile e un secondo dopo si attiva questa tariffa?
Che senso ha?
-
Mi sto ponendo questa esatta domanda da quando ho letto le specifiche con attenzione dopo aver letto i messaggi di Dealer_H3G! Nonsense!
-
Citazione:
daredevil
sì ma su quale base? Per evitare il problema non l'hanno messa nelle tariffe a listino, lo sappiamo come leak e poco più