Visualizzazione Stampabile
-
Ricaricabili si
Ma con vincolo
Diciamo una usim ibrida : puoi attivare le opzioni delle ricari8cabili ma esser legato a 30 mesi
Meglio la silver dove pago 49 e poi al 13 mese faro
MNP verso aom.
Era meglio se collegavan l offerta con qualche cell:
New smartpack natalizio.
Cosi sembra una fregatura. Cosi queste son le 2 tariffe
che si aspettavan dalla ultima convenscion
-
oddio, a ben pensarci, anche pagando 49 all'inizio + 49 al 13esimo mese (per la silver), si ottiene di aver pagato 10 al mese più 100 da spalmare sui 12 mesi....
-
49+49 perché scioglieresti il vincolo della Silver? Così ha ancora meno senso (la Silver, intendo :D )
-
Io il mio dubbio sono quei 30 mesi.... Temo che qualcuno possa offrire più giga allo stesso prezzo, entro 2,5 anni
-
A parer mio conviene sempre trovare un amico con un abbonamento che terrà attivo almeno un anno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Secondo me al marketing la TRE ha infornato un pool di ex autospurghisti.
-
Citazione:
meduna
A parer mio conviene sempre trovare un amico con un abbonamento che terrà attivo almeno un anno!
Sì questo sarebbe sempre meglio, ma l'offerta viene incontro a chi non ha questa possibilità :)
-
È praticamente una certezza neavus
-
Citazione:
valeriol
È praticamente una certezza neavus
Poco tempo fa in TIM qualche capoccione disse pubblicamente che 500 MB son più che sufficienti per i moderni smartphone.
La cosa serviva per far pagare gli extra.
Non so se è l'inizio di una tendenza ma non è affatto scontato che in futuro vedremo bundle con sempre maggiore quantità di dati.
-
Quello che intendo dire é: con la gold, ogni mese costa in media qualcosa sopra i 13 euro. Con una allin 400 payback + superinternet, ho 5 gb al mese per 13 euro... Penso farò questa combinazione