Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi io ho la super 10, sono stato contattato stamane e mi è stata offerta la all in 2gb io ho detto subito che non la voglio toccata per l'autoricarica e l'operatrice straniera ha affermato che a fine mese non ci sarà più l'autoricarica. Ho risposto bene vuol dire che cambierò operatore senza problemi al momento che mi verra modificato il piano tariffario. Anche io ho pensato subito fosse una mossa commerciale della tipa ma se così non fosse secondo me sarà del tutto illegale come operazione.
-
è quantomeno scorretta anche la semplice informazione errata per convincerti ad attivare un'opzione che ti farebbe perdere il piano autoricaricante :wall:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soulcat2001
È diverso però questo caso visto che il mittente sembra essere il (corretto) +39133, quindi un caso diverso da quello per cui Tre interviene (cfr 3 Italia chiede di segnalare i call center anonimi )
-
Mi hanno chiamato di nuovo, ho risposto la seconda volta dicendo che non mi interessa nulla e per risposta hanno ripreso a dirmi la loro offerta. Ho scritto via twitter a tre_it dicendo che non desidero offerte di nessun genere.
-
Citazione:
andybox
Mi hanno chiamato di nuovo, ho risposto la seconda volta dicendo che non mi interessa nulla e per risposta hanno ripreso a dirmi la loro offerta. Ho scritto via twitter a tre_it dicendo che non desidero offerte di nessun genere.
Hai chiamato lo 02 per le segnalazioni?
-
Non ho chiamato lo 02 se continuassero lo farò di sicuro
-
Citazione:
andrea220372
sinceramente leggendo il titolo mi sono cag@to addosso...
attendiamo approfondimenti
Andrea
Effettivamente cambierei il titolo in tentativo di frode da call center.
Se tre volesse rimodulare lo avrebbe già fatto e di certo non disattivando le sim.
Io eviterei di rispondere a numeri strani
-
Citazione:
andybox
Non ho chiamato lo 02 se continuassero lo farò di sicuro
Importante: chiama lo 0291131911 solo per segnalare le telefonate ricevute da numero anonimo!
-
Va bene! Chiamate da +39133 ok. Ho messo il numero nella spam list.