Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
Scusate se mi intrometto: ma mi sembra che siccome siamo un popolo di imbroglioni allora che faccio: esco con il giubbotto antiproiettili, con tutti i deliquenti che ci sono in giro. non vado in metropolitana, rischio che mi rubano il portafoglio. oppure che faccio mi armo e ammazzo a tutti i potenziali delinquenti e mi faccio giustizia da solo.
peche mio nonno non si deve comprare l'ultimo modello di smartfone? Guarda che anno fregato pure a me che di tecnologia ne capisco più di mio nonno.
Vai in un negozio guarda un prodotto e il commesso ti sottrae di tasca il valore del prodotto
più il costo d'ingresso, T'INCAVOLI?. entri in un negozio di elettronica se dovresti pagare L'ingresso? se entro è perche ne sono consapevole, allora perche non avvisare prima?.
Lo fanno tutti gli operatori ma la tre lo fa in modo massiccio è arrogante, e ti diro molti clienti li a perso e continuerà a perderli così.
non si tratta di farsi fregare, con loro è inevitabile che ti addebitani cose, ho la conferma che mi hanno fatto pagare le pagine dell'avviso di "cortesia" dell'Ansa, secondo me invece di cercar escamotage per non pagare è meglio insistere per rimborsi e se è il caso indennizzi, magari alla fine la smettono 😁