Si quella fissa www.tre.it sono sicurissimo
Visualizzazione Stampabile
Si quella fissa www.tre.it sono sicurissimo
Non sono certo però che sia l'unica: io infatti ho avuto gli addebiti anche quando ho evitato con cura il sito www.tre.it. Magari il server DNS della 3 ogni tanto commette degli errori (spero involontari) e reidiririzza verso pagine a pagamento di pianeta 3.
Resta poi da capire perchè soltanto alcuni utenti e non tutti lamentano questo problema: probabilmente c'è qualche impostazione che lo favorisce. E' anche possibile che chi usa la scheda anche per tefonate e SMS e non è solito controllare il dettaglio del traffico possa non accorgersi di piccoli addebiti di 9 cent. a pagina, che solo quando quando diventano ripetitivi danno luogo a cifre rilevanti.
anche a me ieri addebito di 2 pagine di pianeta3 di 18cent mentre ero collegato con pc e cellulare come modem, io il pianeta3 non vado mai a guardarlo, guardo solo le soglie ma da area clienti
dite che se chiedo il rimborso me lo danno ? Ne ho diritto ?
anche oggi trovo altri 2 addebiti su un altra utenza che non uso per navigare, la cosa strana e' che ho controllato e a quell' ora stavo facendo una telefonata che non mi e' stata risposta e ho sentito quel tono tritonale tipo quando cade la linea, via 9cent e poi il secondo addebito e' scritto addirittura navigazione internet dall' estero e via 35cent
Ciao a tutti vorrei un aiuto per configurare il mio telefono come modem e cavo usb per usufruire della offerta della tre super internet già attiva sulla usim tre.
Il mio telefono è un sony ericsson K 608i, potete aiutarmi visto che non sono riuscito a farlo.
Un grazie per chi volesse rispondermi ed auguri per il nuovo anno 2010 a tutti.
E poi indicatemi, anche, dove devo sconnettere i dns di google su firefox per evitare di pagare i 0,09 cent.
Dove si vede poi il traffico internet consumato ?
T.S.