Ex clienti Bip Mobile in Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ex clienti Bip Mobile in Tre

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito Ex clienti Bip Mobile in Tre

    Purtroppo sono uno di quelli caduti nella rete Bip Mobile & TRE. Scrivo Bip Mobile & TRE perchè mi rendo conto di come sia stato tutto un grande imbroglio. Espicito quello che mi succede e che mi porta ad affermare che siano entrambi degli imbroglioni.
    Acquisto la sim Bip Mobil e, in virtù della promozione del raddoppio delle ricariche, effettuo delle ricariche generose. Bip M. salta in aria e nel balletto dello scarico delle responsabilità e degli arruffoni, Tre lancia la campagna acquisti ex utenti Bip. La campagna pubblicitaria è chiara e TRE come un buon venditore ambulane lancia il l'amo lai pesciolini: passa a TRE che ti diamo un pò di soldi e se non sono quelli che ti spettano per il resto si vedr, fidati di TRE!!! L'autorià garante interviene e fissa un paletto:q uelli che passano in una certa data sarà tutto liscio e gli operatori (TRE in testa) dovranno accoglierli e coccolarli con offerte e bonus, gli altri seguiranno una procedura diversa.
    Rispetto il termine, passo a TRE, ricevo un bel po di sms di benvenuto, ma ancora non ho ricevuto un solo centesimo del credito su BIP MOBILE!
    Ho inviato email, fax, telefonato al 133 (pagando!) e ogni volta mi chiamano dalla PAPUASIA per raccontarmi favolette, giorno una scusa diversa. Un giorno sono in un famigerato elenco e il giorno dopo no. L'ultima volta mi hanno gentilmente invitato a contattare BIP MOBILE!!!
    E' o non E' una TRUFFA????
    BIP BIP....

    rif. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ip-mobile.html

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il credito BIP credo sia più inesigibile del credito nei miei confronti.

    continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...ip-mobile.html
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Ex clienti Bip Mobile in Tre

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    passa a TRE che ti diamo un pò di soldi e se non sono quelli che ti spettano per il resto si vedr, fidati di TRE!!! L'autorià garante interviene e fissa un paletto:q uelli che passano in una certa data sarà tutto liscio e gli operatori (TRE in testa) dovranno accoglierli e coccolarli con offerte e bonus, gli altri seguiranno una procedura diversa.
    Rispetto il termine, passo a TRE, ricevo un bel po di sms di benvenuto, ma ancora non ho ricevuto un solo centesimo del credito su BIP MOBILE!
    ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare da promozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare dapromozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."
    I comunicati stampa di TRE (H3G) e del GARANTE vanno in direzione totalmente opposta a quella da te sopradetta.
    Ecco l'ultimo: http://www.tre.it/3italia/sala-stamp...nti-bip-mobile
    Basta fare una piccola ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e ci si potrà rendere conto.
    Le sole cose certe sono che io, e molti altri, non abbiamo ricevuto un centesimo nonstante la migrazione in TRE nei termini sollecitati dal GARANTE.
    Altra certezze è che, nonostante tutto questo marasma, Bip Mobile è stata semplicemente multata.

    Peccato che il post sia stato trasferito qui, anche perchè la vicenda non è più ascrivibile al un problema di MUVO, ma a come TRE (operatore nazionale e non solo) ha gestito la vicenda.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...roblemi-6.html

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    I comunicati stampa di TRE (H3G) e del GARANTE vanno in direzione totalmente opposta a quella da te sopradetta.
    Ecco l'ultimo: http://www.tre.it/3italia/sala-stamp...nti-bip-mobile
    Basta fare una piccola ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e ci si potrà rendere conto.
    perdonami, il mio intento primario non era quello di smentire: tu hai citato il comunicato del 15.01, il mio è quello precedente (13.01) in cui citavano una limitazione in cui potrebbe essere caduta la tua situazione

    Era più una presa d'atto pragmatica di quel che potrebbe esser successo che di altro.

    Cmq porto il 3ad nella stanza principale, la motivazione dell'unione con i problemi legati ai passaggi da Bip a 3 era quello di "notificare" a chi ha vissuto / sta vivendo la MNP l'esistenza di questa problematica.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perdonami, non volevo smentire: tu hai citato il comunicato del 15.01, il mio è quello precedente (13.01) in cui citavano una limitazione in cui potrebbe essere caduta la tua situazione
    Scusami se insisto, questa vicenda merita attenzione e non perchè riguardi me, ma x il modo in cui si è operato.
    Tutto si è consumato sulle spalle dei consumatori e nell'indifferenza di TUTTI.
    E' vergognoso!
    Ciao e grazie

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Figurati, no problem: giusto per capire a pieno il tuo problema e confrontarlo con eventuali altre esperienze, ma con cosa ti sei scontrato?

    Avevi credito da ricariche effettive che 3 non riconosce e/o (peggio ancora) "non vede"? Cifre importanti?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ricordo problemi simili anche a MiMandaRAi3 quando furono invitati i clienti, ne parlammo anche qua.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social