Problemi tariffazione All-In One (con/senza Piano Famiglia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi tariffazione All-In One (con/senza Piano Famiglia)

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito Problemi tariffazione All-In One (con/senza Piano Famiglia)

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...all-one-2.html

    occhio per gli attivati di giugno, potrebbero aver avuto un addebito per All-In One di 40€
    Ultima modifica di valeriol; 05/11/2014 alle 20:01
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    occhio per gli attivati di giugno, potrebbero aver avuto un addebito per All-In One di 40€
    Ho fatto attivare una All in One a mia mamma, con il piano famiglia e teoricamente il primo mese dovrebbe pagare 20€. Nel caso pagasse 40€, penseranno loro a fare lo storno? Come funziona?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    In data 07 Agosto 2014 mi recavo in un centro TRE di Palermo dove attivavo sulla mia scheda la prepagata power 10 con promozione All In Plus Edition 2014, e invitato da mia moglie attivavo il piano famiglia per portare la tariffa a 10 €.
    Ad oggi ho notato che nella carta di credito mi sono state scalati sempre 20 € e chiamando al centro servizi TRE NON risulta mai che mia moglie mi ha inviato, ma che puo’ ri invitarmi per farmi attivare la promozione (che verra’ attivata comunque a Dicembre).
    Contatto il centro TRE dove mi ero recato che mi conferma di aver avuto lo stesso problema con altri 3 clienti.
    Ai reclami fatti mi comunicano sempre che a loro non risulta che io sia mai stato invitato.
    Come posso agire?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrico75 Visualizza Messaggio
    In data 07 Agosto 2014 mi recavo in un centro TRE di Palermo dove attivavo sulla mia scheda la prepagata power 10 con promozione All In Plus Edition 2014, e invitato da mia moglie attivavo il piano famiglia per portare la tariffa a 10 €.
    Ad oggi ho notato che nella carta di credito mi sono state scalati sempre 20 € e chiamando al centro servizi TRE NON risulta mai che mia moglie mi ha inviato, ma che puo’ ri invitarmi per farmi attivare la promozione (che verra’ attivata comunque a Dicembre).
    Contatto il centro TRE dove mi ero recato che mi conferma di aver avuto lo stesso problema con altri 3 clienti.
    Ai reclami fatti mi comunicano sempre che a loro non risulta che io sia mai stato invitato.
    Come posso agire?
    Segnalando a 3, comunque non sei stato - purtroppo - il primo con problemi di addebiti All In One
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social