Come avere Note 4 per già clienti 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Come avere Note 4 per già clienti 3

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Confermo che da listino ufficilale 3 aggiornato al 19/12/14 Note4 è disponibile solo su rinnovi ricaricabili, scegli 30 €100 upfront.

    Effettuata simulazione di rinnovo in abbonamento, ma il sistema non lo riconosce.. anche volendo......
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho contattato 3,
    mi hanno confermato la disponibilità del Note 4
    x i rivincoli ma solo ai numeri inseriti in una particolare lista.
    Il mio numero era inserito ed ora ho un bel Note 4
    con la scegli 30 ho attivato All-In one
    Ultima modifica di Airliners67; 30/12/2014 alle 19:45

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io invece ho avuto un amara risposta dalla 3, avevo chiesto se con il rinnovo con la nuova top infinito 2014(io ho la vecchia top infinito) potevo scegliere il note edge o almeno il note 4 e purtroppo nessuno dei due è associabile alla nuova top infinito 2014 con tutto che è quella che costa di piu... dovrei scendere alla unlimited plus ma perdere 13gb non è facile....

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, io invece ho avuto un amara risposta dalla 3, avevo chiesto se con il rinnovo con la nuova top infinito 2014(io ho la vecchia top infinito) potevo scegliere il note edge o almeno il note 4 e purtroppo nessuno dei due è associabile alla nuova top infinito 2014 con tutto che è quella che costa di piu... dovrei scendere alla unlimited plus ma perdere 13gb non è facile....
    sono d'accordo... però io aspetterei ancora un po'... non è detto che non vengano inseriti nel listino costumer base in quanto da listino per i nuovi clienti sono presenti entrambi i prodotti e anche con la Top Infinito

    Male che vada, esci e rientra
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    certo Valina3 ma è una scocciatura, sopratutto per me che sono uno dei 50 che ha creduto in loro nel lontano marzo 2003 e sigh.... aspettero venerdi e vedrò le nuove promo.... se no rimmarro con la top infinito attuale anche dopo il fine vincolo di inizio marzo 2015 e continuero con i 39€+tgc

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sono stato cliente tre con la mia Sim principale da luglio 2003 a settembre 2014. Poi sono uscito perché a fine vincolo non mi hanno proposto niente. Oggi ho chiesto tramite fb se potevo rientrare in tre con note 4 e abb top unlimited ,chiedendo la no tax ,perché mi sarei portato dietro anche altre due sim di mia moglie invitandola con all in one. Risposta...non si può fare. Evidentemente gli affari gli vanno bene!

  7. #37

    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi quando proporranno il note 4 con qualche altra promozione?
    L'acconto di 100 euro è ormai eccessivo così come lo scegli 30. Attualmente il note 4 si trova a meno di 600 euro.

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    aspettano il note 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social