IPhone 6 dovrebbe esserci a listino. Note 4 purtroppo ancora no il.centro 3 si è sbagliato... speriamo arrivi presto
Visualizzazione Stampabile
Mi ha appena mandato un msg la tre via social network (a cui avevo chiesto) e mi conferma che note 4 non è disponibile. Mi propone iphone 6 o note 3....
Aspetterò.
ps
Una volta su questo forum venivano pubblicati i listini aggiornati per i rivincoli, sono io che non li trovo oppure non vengono più pubblicati ?
Qualcuno ha novità ?
Sono già in target anch'io, e sto aspettando per il rivincolo, al momento non penso che il note 4 sia a listino per il rivinicolo, perché il Call center, non mi ha ancora richiamato, mi hanno chiamato 2 volte ma per altri terminali, appena messi nel listino, esattamente lo stesso giorno che uscivano come news su Mondo 3.sono stati molto gentili e disponibili e sicuramente mi richiameranno non appena sarà possibile. Posterò qui appena mi contattano
Controllato poco fa. Ancora nessuna novità di inserimento per il Note4 nel listino deì già clienti. Attendiamo :)
Io ho rinunciato e preso LG G3 32Gb. Per ora soddisfatto
Confermo che il note 4 non è ancora nel listino per i rivincoli
Ciao a tutti, il mio referente 3 mi diceva che ai primi di Dicembre (2014 speriamo :-) sarebbe arrivato a listino ... tra l'altro starei/vorrei rivincolare due utenze ... ma ... boh ... non si sa nulla.
Qualche novità voi l'avete?
Oggi sono stato contattato dal 133 dopo mia richiesta, loro non possono farlo telefonicamente anche perché non hanno note 4 disponibili , ma aspetto ancora una risposta se è possibile farlo in negozio, se domani mi rispondono, vado allo Store a sentire
chiesto oggi in uno store 3, non è a listino ancora per i rivincoli, solo IPhone 6 o 6 plus disponibile per me (Top Infinito)... :(
Stessa cosa, nemmeno allo Store è possibile avere il rivincolo
Attenzione da oggi è possibile fare il rivincolo con note 4. Mi hanno chiamato oggi dal 133, ed è possibile con anticipo 100. L'unico problema è trovare il terminale.... Di tre Store sentiti, nessuno lo ha a disposizione nella mia zona (cr)
ma si puo prendere anche col pack gear s?
Ciao, il 23.12.14 mi sono recato in due 3 Store e mi hanno detto che per i rivincoli il Note 4 non è disponibile.