[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Chi ha ricevuto l'sms che piano ha attivo?
    grazie.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da expinox Visualizza Messaggio
    Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
    Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
    Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
    Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
    Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.
    Ma tra l'altro, chi aveva una Super 0 Mondo, per avere la tariffa Super doveva ricaricare ogni mese, indipendentemente dal Raddoppio. Quindi per 3 era comunque un introito.
    Così facendo, fanno solo imbestialire l'utente e perdono un cliente che comprava ricariche ogni mese. E che sarebbe rimasto fedele a 3 per parecchio tempo...

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...vi chiameranno per proporvi un abbonamneto da 25 euro al mese!
    ... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da expinox Visualizza Messaggio
    .... e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo )....
    Confermo, anche io Super Zero Mondo.
    A me fa girare che la legge gli consenta di trattare i clienti a (diciamo pesci) in faccia

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    sul sito riporta
    Raddoppia la Ricarica Attiva
    Raddoppia il valore delle tue ricariche.
    Data attivazione: 18/08/2008
    Stato rinnovo: Disattivo

    Raddoppia la Ricarica è attiva sulla tua utenza.
    Per ogni ricarica di almeno 10 € ricevi il doppio del traffico fino ad un massimo mensile di 100 €.
    Ma io ho il raddoppio a vita e mi raddoppiano anche le ricariche da 5€, dato che questo è il taglio che ho sempre fatto e sempre farò...
    Ho anche la ricaricati con tre quindi 10€ mese da spendere e mi bastano

    Se dovessero togliermi una delle 2 ricariche omaggio passo ad altri lidi

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    ... e in effetti alcuni giorni prima della rimodulazione mi avevano chiamato dicendomi che ero un ottimo cliente da tanto tempo e volevano assolutamente regalarmi un cellulare nuovo, salvo poi scoprire che c'era l'obbligo di ricarica di 10€ per 30 mesi su una nuova sim. E pensa che ci tenevano a precisare che la mia vecchia sim sarebbe rimasta attiva con lo stesso piano e le stesse opzioni.
    Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
    Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è regalato un telefono con obbligo ricarica di 10 euro!!! ... a prescindere dal raddoppio o meno!!!
    Io ho uno scegli 20 e mi godo il bellissimo G3 della LG! ... Regalato se pensi che il credito ricaricato lo uso per le opzioni e per chiamare!!!
    Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
    No grazie!

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

  9. #19

    Predefinito

    Richiamato il 133, tutto confermato, l'opzione è morta per chi ha Super Zero Mondo, non so per quali altri piani, mia moglie ha 3Power10 e ancora nessun messaggio.
    Almeno avessero avvisato per tempo dicendo "L'opzione tra 30 GG non sarà più compatile con il suo piano" e almeno uno sceglieva se perdere il piano o il raddoppio ( sarebbe stato comunque scorretto ma forse un pò meno ).
    Comunque credo passerò a Tiscali che utilizza rete Tim, 500 min 500 SMS e 2 giga senza soglie settimanali a 10 €.

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
    No grazie!
    E non diciamo i vari addebbiti di sms premium, pagine em cube o abbonamenti da 5 euro ai vari truffatori di turno!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social