[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita" - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

  1. #61
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Non sanno più a cosa attaccarsi!

    Modulo Gu5?

  2. #62
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Non sanno più a cosa attaccarsi!

    Modulo Gu5?
    La vedo difficile, non viene inibito il funzionamento dei servizi e non sarebbe strano vederti rigettare l'istanza di urgenza... ma tentar non nuoce.

  3. #63
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La vedo difficile, non viene inibito il funzionamento dei servizi e non sarebbe strano vederti rigettare l'istanza di urgenza... ma tentar non nuoce.
    È quello che penso anche io....
    Allora tu cosa faresti come alternativa? Un consiglio?

  4. #64
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    È quello che penso anche io....
    Allora tu cosa faresti come alternativa? Un consiglio?
    Contestare sicuramente il cambio tariffa con formulario UG. Purtroppo sulla parte successiva, perché non avverrà con ogni probabilità una conciliazione, nutro seri dubbi sul GU14, forse meglio il giudice di pace ma non ho la certezza di dirti il giusto.

  5. #65
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ok.

    Però una cosa mi lascia perplesso.

    Qui non si tratta di un cambio di piano, che peraltro (tra virgolette) sarebbe più lecito.

    Qui si tratta di un'annullamento delle condizioni di una sim. Il raddoppio a vita della Tutto3 è la condizione base della sim. A fronte di una portabilità verso 3 ti concedo la sim Tutto3 con raddoppio per sempre. Qui è pubblicità ingannevole.

    Inoltre il raddoppio è stato tolto solo una parte delle utenze. Io stesso ho una usim con Super7 che non è stata toccata mentre l'altra con Zero Mondo sì.
    Cosè, una ha la lebbra e l'altra no??

    E' una cosa inammissibile, assurda. O tutti o nessuno.

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Però una cosa mi lascia perplesso.

    Qui non si tratta di un cambio di piano, che peraltro (tra virgolette) sarebbe più lecito.

    Qui si tratta di un'annullamento delle condizioni di una sim. Il raddoppio a vita della Tutto3 è la condizione base della sim. A fronte di una portabilità verso 3 ti concedo la sim Tutto3 con raddoppio per sempre. Qui è pubblicità ingannevole.
    Bravo, è esattamente a questo che mi appiglierei in caso di conciliazione/procedura infrazione AGCOM/ causa.
    Ovvero: una rimodulazione tariffaria può essere applicata, come dice il nome stesso, alla tariffa, tra l'altro giustificandola con motivi di ordine tecnico o commerciale, ma qui si tratta dell'ANNULLAMENTO di una condizione contrattuale fondamentale, senza peraltro una congrua alternativa.
    Uniamoci, anche se siam pochi, facciamoci sentire, non arrendiamoci... Spesso chi partorisce queste idee nelle grandi Compagnie è molto più ingenuo di quel che si pensa. E una nostra forte protesta potrebbe creargli non pochi problemi anche nei confronti della dirigenza stessa, a cui poi dovrebbe render conto delle sue superficialità....

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Qualcuno si è mosso in qualche modo?

    Io sto pensando al modulo UG (come suggeritomi da Eros76), anche se non so bene i passaggi da fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social