[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    È arrivato a qualcuno con super 7?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    Certo un vero affarone il vincolo di 30 mesi. Quando gli gira (e gli gira spesso) ti cambiano il piano e tu ti trovi legato a questi simpaticoni e non puoi far niente (pena pagarti per intero il cellulare che ti hanno"regalato").
    No grazie!
    Tre è il miglior gestore secondo me e tenermi vincolato non mi costa nulla! Anzi grazie al vincolo ho il vantaggio di un telefono che altrimenti costava un botto! Per il resto a parte il raddoppio che non uso più visto che ho lo scegli 20, direi che le opzioni della 3 sono le più convenienti del mercato. Quindi... Xkè passare ad altri??
    Poi se tu hai altre esigenze passa a un altro gestore. Con la portabilità qualche buona offerta che non ti fa rimpiangere il raddoppio la trovi.

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Tre è il miglior gestore secondo me e tenermi vincolato non mi costa nulla! Anzi grazie al vincolo ho il vantaggio di un telefono che altrimenti costava un botto! Per il resto a parte il raddoppio che non uso più visto che ho lo scegli 20, direi che le opzioni della 3 sono le più convenienti del mercato. Quindi... Xkè passare ad altri??
    Poi se tu hai altre esigenze passa a un altro gestore. Con la portabilità qualche buona offerta che non ti fa rimpiangere il raddoppio la trovi.
    Se fosse tutto semplice come lo descrivi gli altri gestori non dovrebbero nemmeno esistere e invece Vodafone ha il triplo dei clienti di TRE che da anni è inchiodata intorno ai 10 milioni di clienti.

    L'idea che chi sceglie TRE è parte del popolo eletto illuminato dal sacro fuoco del risparmio e che i clienti degli altri gestori son dei polli fessacchiotti che abbacinati dalla pubblicitá non si curano di quanto spendono è un'autocommiserazione di se stessi che i clienti TRE son soliti fare.....
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se fosse tutto semplice come lo descrivi gli altri gestori non dovrebbero nemmeno esistere e invece Vodafone ha il triplo dei clienti di TRE che da anni è inchiodata intorno ai 10 milioni di clienti.

    L'idea che chi sceglie TRE è parte del popolo eletto illuminato dal sacro fuoco del risparmio e che i clienti degli altri gestori son dei polli fessacchiotti che abbacinati dalla pubblicitá non si curano di quanto spendono è un'autocommiserazione di se stessi che i clienti TRE son soliti fare.....
    Ognuno ha le sue convenienze. Chi preferisce altri gestori nemmeno dovrebbe star qui a discutere. Qui si parla di 3 e di una vecchia opzione che forse nemmeno verrà tolta a tutti e che non sarebbe il primo gestore a farlo. Non stiamo parlando di chi è meglio o no! Infatti ho consigliato di far portabilità e godere delle promozioni di altri gestori.

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io ho una tutto 3. Se mi tolgono il raddoppio poco mi importa. Avendo provato l'opportunità di prendere un telefono a costo zero con l'obbligo di ricarica che posso utilizzare al 100% per le opzioni che voglio io... Direi che continuerò tale strada senza rimpiangere il raddoppio.

  6. #26
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue convenienze. Chi preferisce altri gestori nemmeno dovrebbe star qui a discutere. Qui si parla di 3 e di una vecchia opzione che forse nemmeno verrà tolta a tutti e che non sarebbe il primo gestore a farlo. Non stiamo parlando di chi è meglio o no! Infatti ho consigliato di far portabilità e godere delle promozioni di altri gestori.
    Quando dici che la tre è la più conveniente comunque quindi ti chiedi e ci chiedi perchè passare ad altri commetti un errore di logica. L'errore consiste nel pensare che la convenienza economica , su cui comunque ci sarebbe da discutere e da fare dei distinguo e delle specificazioni, dovrebbe condizione necessaria e sufficiente per la scelta di un gestore. Che la 3 sia la più comveniente è cosa risaputa da tutti, benchè sia falso questo è il vox populi, tuttavia il numero clienti è sempre li che oscilla intorno ai 10 milioni.
    Siccome gli altri 83 milioni di sim non sono intestate a polli dementi incompetenti e abbacinati dalla pubblicitá (che per inciso fa anche TRE) vuol dire che per scegliere un gestore l'economicitá è solo uno dei parametri. Per qualcuno diventa l'unico, per qualcuno è molto importante mentre per altri è un fattore secondario o equivalente ad altri.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #27

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO!
    Ieri tramite l'app Area Clienti 3 avevo mandato una mail di protesta.
    Oggi mi chiama il 133 dicendomi che se cambio piano verso 3Power10 ( alla "modica" cifra di 25 € ! ) il raddoppio ricarica resterà in vigore.
    Ieri l'operatrice mi aveva detto che no, ormai non c'era più nulla da fare.
    Chi avrà ragione?

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E tu ti fidi?

    Prima ti fanno cambiare piano (a pagamento) e poi tra qualche mese ti rimodulano comunque il raddoppio.

    Mi dispiace ma io non ci credo più.

    A proposito, una news in prima pagina su mondo3 sull'argomento non guasterebbe.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Su due Tutto3, una con Super7 una con Power10, non sono arrivati messaggi ma il rinnovo dell'opzione risulta disattivato.

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ormai è appurato che riguarda solo ed esclusivamente il piano Super 0 Mondo.

    (per ora)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social